Acerrana, Pietro Picardi è il nuovo Amministratore Delegato
Novità in casa Acerrana, il club -attraverso un comunicato ufficiale- ha reso infatti noto che Pietro Picardi è il nuovo Amministratore Delegato del club campano.
La squadra guidata da Giovanni Sannazzaro, impegnata nel girone H di Serie D, si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica con 23 punti conquistati in 19 giornate.
Durante la prossima giornata sarà impegnata nel match casalingo contro il Brindisi, che nell’ultimo turno è andato incontro al rinvio della gara casalinga contro al Fidelis Andria a causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla città brindisina.
Intanto, in vista della prossima partita, l’Acerrana accoglie una novità a livello dirigenziale. Di seguito il comunicato del club.
Acerrana, Picardi è il nuovo AD: il comunicato ufficiale
Non solo calciomercato, nel girone H ecco una novità dirigenziale: “La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Amministratore Delegato del club al Sig. Pietro Picardi. La nuova nomina, è l’ennesimo tassello del percorso di crescita e di rafforzamento che la Società sta intraprendendo nell’arricchimento costante del team manageriale insieme alla valorizzazione del marchio Acerrana“.
L’incarico: “Il nuovo Amministratore Delegato del club assumerà con effetto immediato la carica appena affidatagli. La Società augura al Sig. Picardi buon lavoro per il nuovo ruolo ricevuto”. Con questo comunicato, dunque, il club campano ha annunciato una nuova figura dirigenziale. Crescita e rafforzamento unite alla volontà di rafforzare ulteriormente il marchio Acerrana. Va letta in questi termini la novità che accompagnerà la società nel prosieguo del campionato. Intanto, alle porte, c’è l’importante appuntamento di campionato contro il Brindisi.