Acireale, Anastasi: “Gruppo strepitoso. Playoff? Speriamo di toglierci delle soddisfazioni”
Dopo due sconfitte consecutive (rimediate contro Ragusa e Trapani), l’Acireale di Sasà Marra torna alla vittoria nel girone I di Serie D. Così come già accaduto tante volte da gennaio a questa parte, anche al “M. Rende” di Castrovillari la firma che consegna i tre punti ai granata è quella di Diego Zuppel, già al sesto centro in Sicilia e capocannoniere (insieme a Giorgio Cicirello) della squadra.
Al termine della gara di Castrovillari, per l’Acireale ha parlato il vice-allenatore, Maurizio Anastasi. Dopo un primo tempo complesso, i siciliani sono usciti fuori nel secondo e legittimato un vantaggio arrivato allo scadere della prima parte di gioco. Ai microfoni dei giornalisti presenti, Anastasi non ha nascosto la propria soddisfazione: “Oggi tutti i ragazzi sono stati straordinari, davvero un grande lavoro. Abbiamo messo in campo tutto ciò che è stato fatto in settimana. Playoff? Speriamo di toglierci diverse soddisfazioni”.
Acireale, Anastasi: “Ottima partita e grande sacrificio di tutti”
Intervenuto al termine del match tra Castrovillari e Acireale, Maurizio Anastasi, vice allenatore dei granata, ha spiegato: “Credo che la partita sia stata ottima. La squadra ha rispettato quanto fatto con Marra durante la settimana, siamo contenti”.
Poi, ancora sulla gara del “M. Rende, Anastasi spiega: “Il Castrovillari è un buon avversario e non era semplice, soprattutto in casa venivano da buoni risultati. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse difficoltà anche a causa del vento, oltre che per le condizioni del campo”.
Anastasi si è poi espresso sul gruppo e sul futuro prossimo: “Oggi si sono sacrificati tutti, sono stati strepitosi. Davvero, chiunque è stato grande. La Vibonese? Adesso ci godiamo questa vittoria, da domani mattina Marra inizierà a preparare la gara di giovedì. Riguardo il finale di stagione posso dire che volevamo una salvezza tranquilla e ci siamo quasi, adesso pian piano speriamo di toglierci diverse soddisfazioni”.