Con la nuova stagione ormai alle porte, si intensificano gli allenamenti. Le squadre si preparano e fissano gli obiettivi per il prossimo campionato. A Galati Mamertino, sede del ritiro dell’Acireale, Giorgio Cicirello saluta i suoi nuovi tifosi. Il neo acquisto del club siciliano, arrivato dal Sant’Agata questa estate, ha espresso grande entusiasmo per l’inizio dell’esperienza con i granata.
In un’estate di piena rivoluzione, il nuovo Acireale prende sempre più forma. Dall’ingresso della nuova società al ritorno in panchina di De Sanzo, fino ai movimenti di mercato, con l’obiettivo di creare una rosa competitiva. Nella giornata di ieri si è presentato ai tifosi granata il difensore Salvatore Maltese, ex Trapani e Licata.
Insomma, tutto sembra pronto per una stagione di rinascita per i siciliani. Il nuovo attaccante dell’Acireale, Cicirello, ha voluto commentare l’inizio della sua esperienza granata. “Innanzitutto voglio ringraziare il direttore per avermi dato la possibilità di vestire questa maglia. Stiamo lavorando duramente perché sappiamo che questo è il periodo più importante della stagione“.
L’attaccante ex Sant’Agata ha poi proseguito salutando i tifosi in vista della nuova annata. “Mi sto trovando bene sia con i ragazzi che con lo staff. Stiamo mettendo bene in campo le idee che vuole il mister. Spero di poter ripagare la fiducia che mi è stata data da tutti. Saluto tutti i nostri tifosi, so che la nostra è una tifoseria calorosa“.
Un Acireale che vuole ripartire. La scelta di Giorgio Cicirello dimostra la volontà di puntare su un esperto della categoria, da oltre 150 presenze in Serie D. Classe ’95, l’attaccante ha vestito la maglia del Sant’Agata nelle ultime 7 stagioni, diventando anche capitano dei biancazzurri. Nell’ultimo campionato, chiuso al sesto posto, Cicirello ha giocato da protagonista, raccogliendo 28 presenze e segnando 8 reti. Dopo tante stagioni in biancazzurro, sarà granata la nuova maglia dell’attaccante, che giocherà in un Acireale che vuole di dimostrare di avere tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato.