Acireale, De Sanzo: “Lamezia squadra forte. A noi umiltà e sacrificio”

L’Acireale, due settimane dopo l’ultima volta, ritorna in campo per la quarta giornata del girone I di Serie D per affrontare fuori casa il Lamezia Terme. Infatti, la squadra allenata da De Sanzo ha disputato fin qui una sola partita, quella vinta contro l’Igea Virtus, per poi osservare una gara di riposo e il rinvio della sfida contro la Nuova Reggina. Lo stesso allenatore del club siciliano ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita. “Non giocare per due settimane è dura, bisogna ritrovare il ritmo. Conosciamo la forza del Lamezia, ai miei ragazzi ho chiesto umiltà e grandissimo spirito di sacrificio“.

Acireale, De Sanzo: “Ho chiesto ai ragazzi di continuare a essere umili con tanto spirito di sacrificio”

L’allenatore dell’Acireale, De Sanzo, conferma la difficoltà di ritrovare il ritmo gara dopo due settimane di stop obbligato. “Non giocare per due settimane è davvero dura. Allo stesso tempo la squadre deve ritrovare la voglia di sacrificarsi, essere unita e di rientrare in campo per dimostrare come stiamo lavorando. Non è facile, sappiamo bene la prova che ci attende. Noi proveremo a dare continuità al risultato ottenuto sul campo dell’Igea alla prima giornata di questo campionato“.

“Il Lamezia è una squadra difficile da affrontare, soprattutto dopo gli acquisti di Rizzo e Palermo”

Infine, De Sanzo torna sull’avversario, il Lamezia, che riprende il suo campionato dopo una sconfitta. Fondamentale per il club granata sarà ritrovare unità, umiltà e compattezza. “Il Lamezia è una grande squadra, mi aspetto una squadra difficile da affrontare. Loro arrivano da una sconfitta, dunque immagino che dalle loro parti siano vogliosi di ritrovare una vittoria. Si è rinforzata, soprattutto con gli ultimi due acquisti di Rizzo e Palermo. Alla mia squadra ho chiesto umiltà, voglia di sacrificio e compattezza“.

Published by
Redazione