Home » Acireale, De Sanzo: “Ho visto una squadra motivata, sanno chi vanno ad affrontare”

Acireale, De Sanzo: “Ho visto una squadra motivata, sanno chi vanno ad affrontare”

de sanzo matera

L’Acireale dovrà affrontare in trasferta il Sant’Agata nel decimo turno del campionato di Serie D del girone I. Una sfida importante per la formazione granata, reduci dal successo contro la Gioiese per 1-0: a segno Giorgio Cicirello. L’allenatore Fabio De Sanzo, in conferenza stampa, ha commentato così l’attuale condizione della propria squadra: “Si è allenata con convinzione, ho visto una squadra motivata e sanno che andiamo ad affrontare una squadra veloce, dobbiamo restare concentrati e avere la voglia di andare a fare risultato“.

Credit: Davide de Maida

Successivamente, prosegue: “Condizione fisica? Stiamo crescendo, anche perché abbiamo avuto tanti intoppi durante questo percorso: Romano, Cicirello, Lucchese, Savanarola. A livello mentale spero e mi auguro che sia ottimo, dobbiamo aumentare ancora di più la nostra concentrazione, autostima e voglia“.

Siracusa-Acireale

Acireale, le parole di De Sanzo alla vigilia del Sant’Agata

L’allenatore della formazione granata, Fabio De Sanzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sant’Agata. Quest’ultimo ha dichiarato: “Dobbiamo giocare ogni partita come se fosse la Coppa dei Campioni, questa squadra se ha un approccio focalizzato creiamo problemi a tutti. Ci sono da migliorare tantissime cose, però con la buona volontà si può migliorare tutto“. De Sanzo continua: “Bisogna chiedere il massimo a questi ragazzi, anche in personalità come rischiare di fare qualche giocata più estrosa“.

Acireale

L’Acireale è attualmente nona in campionato con 13 punti, la tifoseria granata spera di poter vedere la propria squadra dominare in campo e risalire in classifica. L’allenatore De Sanzo proverà a stimolare i suoi ragazzi, quest’ultimi dovranno dimostrare il proprio talento e sudare la maglia in ogni turno del campionato di Serie D. Il Sant’Agata è attualmente avanti in classifica (sesta n.d.r.) e giocherà questa partita in maniera combattuta per non farsi scavalcare.