Acireale, furto nella notte allo stadio “Aci e Galatea” | FOTO
Furto allo stadio dell’Acireale: un gruppo di malviventi ha fatto irruzione nella notte allo stadio “Aci e Galatea”. I facinorosi hanno messo a soqquadro i vari ambienti dell’impianto, hanno rubato diverso vestiario dei calciatori e danneggiato la macchina del caffè.
Il club ha subito denunciato l’accaduto sui propri canali ufficiali e ha informato che sul caso sono già al lavoro le forze dell’ordine. L’Acireale, inoltre, ha diramato alcune foto che testimoniano quanto successo. Da queste, infatti, emerge l’importanza dei danni arrecati dai malviventi alla struttura ma anche al club.
Acireale, furto allo stadio: il comunicato ufficiale del club
Come ribadito in precedenza, l’Acireale ha prontamente denunciato l’accaduto. In mattinata, infatti, sui canali ufficiali del club è stata diramata la seguente nota: “Sorpresa amara questa mattina allo stadio “Aci e Galatea”.
Nel comunicato si continua a leggere: “Nel corso della notte dei malviventi sono entrati nella struttura e, mettendo a soqquadro i vari ambienti, hanno rubato vestiario di varia natura (dalle tute ai borsoni ai calzettoni) e scassinato, danneggiandola, la macchina per il caffè. Dei fatti sono state prontamente informate le autorità militari e civili“.
Domenica lo stadio “Aci e Galatea” rimarrà chiuso, in quanto inizialmente avrebbe dovuto ospitare la gara con il Lamezia Terme che tuttavia, come risaputo, ha rinunciato al campionato. Ci sarà più tempo a disposizione, dunque, per sistemare i danni provocati dai malviventi.