Acireale, ingresso libero agli U14 con il Sant’Agata: la nota del club
Dopo il successo contro la Gioiese (0-1 con rete di Cicirello) l’Acireale si prepara a lanciare un’iniziativa in vista della gara interna contro il Sant’Agata. Come annunciato dal club, infatti, con i biancazzurri sarà consentito l’ingresso libero ai giovani tifosi U14.
Quest’iniziativa verrà promossa durante la giornata di venerdì 1 marzo presso l’istituto “San Luigi” di Acireale.
Acireale, ingresso libero U14 con il Sant’Agata: la nota
Come annunciato dall’Acireale nelle scorse ore, sarà consentito l’ingresso libero agli U14 nella sfida col Sant’Agata del girone I di Serie D. Di seguito la nota dei granata. “Al via l’iniziativa “L’Acireale torna a scuola”: incontri con gli studenti e ingressi gratuiti allo stadio. I granata- spiega la nota- entrano fra le mura di scuola per parlare di sport e inclusione, nell’ottica di abbracciare l’intera città e, a sua volta, farsi abbracciare, come è stato recentemente auspicato dalla nuova Società”.
“Con l’iniziativa “L’Acireale torna a scuola” i calciatori, lo staff e la dirigenza faranno visita ad
alcuni istituti scolastici acesi, per parlare della stagione della “rinascita”, dei vantaggi dello sport,
dell’importanza dello stare in gruppo. Si comincia domani, venerdì 1 marzo, da una delle scuole storiche della Città dei Cento Campanili, l’Istituto “San Luigi” , ubicato nel cuore acese. Alle 10:00, insieme a uno dei due Presidenti, Enrico Strano, al Direttore Generale, Pasquale Leonardo, e a diversi membri dello
staff, sarà presente una rappresentanza della squadra. Inoltre, ci sarà anche un rappresentante della tifoseria organizzata”.
Infine il comunicato si conclude: “Incontreranno le cinque classi della scuola primaria e le tre della secondaria di primo grado, alla presenza del Direttore, Santo Zanghì, e dei coordinatori dei due corsi, fratel Angelo Lonobile e Antonella Il Grande; nonché i bambini iscritti alla scuola d’infanzia. Sarà inoltre l’occasione, quella di domani, per lanciare una iniziativa legata ai più giovani: ragazze e ragazzi, fino a 14 anni compiuti, se in compagnia di un adulto potranno entra gratuitamente allo stadio, a partire dalla sfida che questa domenica vedrà i granata affrontare il Città di Sant’Agata”.