Home » Acireale, maxi-squalifica per Kremenovic: l’ex Reggina salterà 8 giornate

Acireale, maxi-squalifica per Kremenovic: l’ex Reggina salterà 8 giornate

Milan Kremenovic

Otto giornate di squalifica per il difensore dell’Acireale, Milan Kremenovic, dopo la sfida di Paternò

Nel pieno di una crisi di risultati, continua il periodo nero per l’Acireale di Massimo Epifani. Reduce dalla sconfitta del “Falcone-Borsellino” di Paternò (1-0 il finale, in gol Marino al 23′ st), il club granata dovrà infatti ora trovare un rimedio anche all’assenza per diverso tempo di Milan Kremenovic, difensore ex Reggina arrivato ad Acireale durante l’estate.

Il difensore centrale – espulso al termine del derby tra Paternò e Acireale – ha infatti rimediato ben 8 giornate di squalifica per aver portato “per quattro volte la mano al petto del Direttore di gara rivolgendo al suo indirizzo espressioni irriguardose”. A meno di riduzioni della pesante squalifica tramite ricorsi, la squadra di Massimo Epifani perde dunque per diverso tempo un tassello cruciale del proprio assetto, con il ritorno di Kremenovic atteso dunque per il 2025.

Acireale, 8 giornate di squalifica a Milan Kremenovic

Attesa dalla sfida contro la Vibonese, prosegue il periodo complesso per l’Acireale di Massimo Epifani. Dopo aver perso per 1-0 il derby contro il Paternò di Gaetano Catalano, infatti, il club acese dovrà rinunciare per le prossime 8 giornate a Milan Kremenovic, tassello cruciale nel reparto difensivo siciliano.

Il difensore centrale con un recente passato alla Reggina, infatti, ha rimediato una pesante squalifica per aver “più volte portato la mano al petto dell’arbitro” e rivolto a lui delle “espressioni irriguardose”. Una sanzione certamente importante per il calciatore e per l‘Acireale, costretto dunque a fare a meno del suo calciatore per l’intero finale di anno, con il rientro atteso per il 2025.