Acireale, Maltese si presenta: “Daremo il 110% per questa maglia”

Acireale, Salvatore Maltese si presenta ai suoi nuovi tifosi e promette il massimo impegno con la sua nuova maglia. Il difensore classe 1992, ex Pro Patria, Licata, Trapani e Sancataldese, infatti, è stato intervistato dall’ufficio stampa della società granata al termine di una delle sedute di allenamento del ritiro pre-campionato.

Acireale, parla Maltese: “Si sta creando una bella armonia: De Sanzo sta dando la sua identità alla squadra”

Siamo qui a Galati Mamertino – spiega il difensore -, dove stiamo lavorando intensamente con il gruppo e lo staff tecnico. L’allenatore e i suoi collaboratori sono molto preparati: ci stanno facendo lavorare molto per prepararci alla nuova stagione. Ho trovato un gruppo predisposto al lavoro, che sta bene insieme: si sta creando una bella armonia. Stiamo seguendo il mister De Sanzo, che sta cercando di dare la sua identità alla squadra. Tenteremo di dare tutto in campo, onorando al meglio i colori dell’Acireale dando il 110% per questa maglia. Vi aspettiamo numerosi: forza Acireale”.

Una nuova era per l’Acireale

Per la società granata, inoltre, è stata un’estate di grandi cambiamenti. Innanzitutto è arrivata una nuova proprietà, con il presidente Giovanni Di Mauro affiancato dai soci Enrico Strano e Giovanni Lizzio. E’ arrivato anche un nuovo allenatore, ovvero Fabio De Sanzo, tornato ad Acireale dopo l’esperienza del 2021-2022. Per quanto riguarda il calciomercato, in questa sessione estiva sono arrivati, oltre a Maltese, l’esterno Vincenzo Galletta, l’attaccante Giacomo Romano, il centrocampista Salvatore Cusumano, il difensore Angelo Sirimarco

E ancora, tra i nuovi acquisti ci sono anche l’esterno Nicola Vanzan, il jolly difensivo Mattia Tufano, il centrocampista Simone Milo, il jolly difensivo Roberto De Mutis, il centrocampista Ciro Lucchese, l’esterno sinistro Francesco Vaccaro, il difensore Gabriele Germinio, il portiere Alfonso Zizzania, il trequartista Fabio Corigliano e l’attaccante Giorgio Cicirello. Insomma, una squadra tutta nuova, per far sognare una città e una tifoseria affamata di grande calcio. 

Published by
Redazione