Dopo Ragusa, l’Acireale perde anche in casa contro il Trapani. Un momento delicato per la squadra di Salvatore Marra che, a poco a poco, vede allontanarsi il sogno playoff Serie D. Al termine della pesante sconfitta contro i granata (0-4 allo stadio “Aci e Galatea”), l’allenatore dell’Acireale ha parlato in conferenza stampa.
Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, Marra ha più volte ribadito un concetto: l’impegno della sua squadra. “Oggi tutti hanno dato il massimo, purtroppo è una sconfitta pesante e il gruppo è giù di morale. Pensiamo già al Castrovillari: sarà lì che inizia il nostro campionato” – ha spiegato Marra.
Intervenuto in conferenza stampa al termine di Acireale-Trapani, Salvatore Marra non ha nascosto tutta la delusione per la pesante sconfitta rimediata dalla sua squadra. “Bisogna resettare e ripartire, nient’altro. Il finale è stato troppo largo, abbiamo tenuto testa al Trapani fino al secondo gol – spiega Marra. “Dopo il 3-0 poi, purtroppo non abbiamo retto”.
Sul gruppo, l’allenatore dell’Acireale ha spiegato: “La squadra è giù di morale, ma dobbiamo riemergere e chiudere al meglio questa stagione”. Successivamente, sottolinea Marra: “Non è giusto buttare la croce addosso a questi ragazzi, sono arrabbiato e lo siamo tutti, ma il coraggio non è mai mancato. Oggi tutti hanno dato il massimo”.
Infine, sui prossimi impegni dell’Acireale e il finale di stagione, l’allenatore dei granata spiega: “La squadra è in difficoltà. Da domenica contro il Castrovillari inizia il nostro nuovo campionato. Abbiamo voglia di arrivare il più in alto possibile. I tifosi? Reazione straordinaria, punteremo a regalare loro un grande finale di stagione”.