Acireale, vittoria per tre a zero e prima rete per Mokulu
Acireale, super vittoria per tre a zero per la formazione siciliana contro il Pompei
Ottima gara per l’Acireale, trascinato da Benjamin Mokulu, che ha battuto per tre a zero il Pompei. I campani dopo un mercato da protagonisti, ha ceduto diversi pezzi importanti come Di Piazza e Petta e si trovano ora nella zona bassa della classifica.
Nei siciliani grandi protagonisti sono stati Marchetti e Mokulu, entrambi autori di un gol a testa. L’ex Avellino si è confermato decisivo e ha segnato la sua prima rete in campionato dopo la difficile esperienza a Brindisi in questi primi mesi di campionato.
Acireale, i prossimi impegni
Con il successo contro il Pompei, l’Acireale balza al terzultimo posto del girone I davanti a Licata e Akragas e a pari merito con il Sant’Agata. La salvezza al momento dista a poche lunghezze (tre con il Locri a diciassette punti.
I prossimi impegni saranno fondamentali per capire se l’effetto cambio di panchina possa continuare. Quello che è certo è che quest’oggi l’Acireale ha convinto tutti. Da martedì la squadra sarà agli ordini dell’ex allenatore di Brindisi e Chieti, Mauro Chianese.
Le gare contro la Sancataldese e Locri sono dei veri e propri scontri diretti per cercare di levarsi dalle zone basse del girone I.