Acireale-Marra, Chiavaro conferma: “A breve ufficiale il nuovo allenatore”
Al termine della sfida del “Provinciale” tra Trapani e Acireale (terminata sull’1-1), Agatino Chiavaro ha parlato della situazione in panchina. In conferenza stampa infatti, il direttore sportivo dell’Acireale ha dichiarato di aver già concluso la trattativa con il nuovo allenatore, pronto a prendere l’eredità di Fabio De Sanzo sulla panchina acese.
Acireale, Chiavaro: “Nelle prossime ore l’ufficialità dell’allenatore”
“È tutto fatto, nelle prossime ore sarà ufficializzato il nostro nuovo allenatore” – ha spiegato Agatino Chiavaro. Come anticipato nei giorni scorsi da SerieD24.com, questo profilo corrisponde a Salvatore Marra, svincolato dal Lamezia Terme dopo il caos societario e il conseguente ritiro dal campionato. Come dichiarato da Chiavaro (che non ha mai esplicitamente fatto il nome di Marra), il nuovo allenatore dell’Acireale era presente in tribuna a Trapani. “Colui che abbiamo scelto oggi ha assistito alla gara dalla tribuna. Sono sicuro che si sia reso conto del valore umano che appartiene al gruppo che andrà ad allenare” – ha concluso il direttore sportivo dell’Acireale.
Nelle prossime ore dunque, l’Acireale ufficializzerà il proprio nuovo allenatore. A Salvatore Marra il compito di raggiungere gli obiettivi stabiliti a inizio anno dall’ambiziosa proprietà granata. Intanto l’Acireale può godersi una domenica di felicità dopo l’ottimo pareggio ottenuto in casa del Trapani, che fin qui aveva fatto 11 su 11.