L’Acireale ufficializza il passaggio di proprietà del club. Come anticipato da seried24.com nelle scorse ore, Giovanni Di Mauro, Enrico Strano e Giovanni Lizzio prenderanno le redini della società granata.
“Cercheremo, al meglio delle nostre possibilità, di costruire una squadra che possa rendere orgogliosi i numerosi tifosi dell’Acireale – affermano i nuovi proprietari del club – . Possiamo dire che tuttora ci riteniamo molto colpiti dal modo in cui hanno sostenuto la squadra in questi anni, soprattutto nei momenti di difficoltà, e crediamo che meritino di trovarsi partecipi di un progetto che metta in cima, accanto alle ambizioni, la serenità. La parola chiave per questa nuova gestione deve essere una e una soltanto: rinascita“.
Giovanni Di Mauro, Enrico Strano e Giovanni Lizzio sono i nuovi proprietari del club che milita in Serie D. A loro, quindi, spetterà il compito di guidare la società granata.
“SSD Città di Acireale 1946 A.R.L. – si legge nel comunicato – Giovanni Di Mauro, Enrico Strano e Giovanni Lizzio i nuovi proprietari: ‘Parola chiave sarà rinascita’. Nella serata di ieri, venerdì 9 giugno 2023, si è concretizzato il passaggio di proprietà dell’S.S.d. Città di Acireale 1946 A.R.L. Sono tre acesi, il dottor Giovanni Di Mauro, e gli imprenditori Enrico Strano e Giovanni Lizzio a prendere le redini della società granata: un nuovo corso, il loro, definito ‘all’insegna della serietà, della professionalità e della coralità, che punta al coinvolgimento, nell’ambito del comprensorio acese, di tutte le realtà associative, che operano nell’ambito sportivo e non solo, che condivideranno con noi l’obiettivo di fare rete’“.
“Di Mauro, Strano e Lizzio – si legge ancora – si sono detti lieti, oltre che fortemente emozionati, di trovarsi alla guida di questo nuovo progetto. Nei prossimi giorni indiremo una conferenza stampa per comunicare il piano aziendale sportivo che abbiamo messo a punto, e sarà, questo, il primo passo della stagione 2023/2024: una stagione nella quale possiamo dire sin da ora che non mancherà l’impegno di tutta la nuova Società a sostegno e difesa della maglia granata, per la quale sarà imprescindibile il sostegno della sua straordinaria tifoseria”.