Acireale-Reggina, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della sfida tra Acireale e LFA Reggio Calabria (nuova Reggina), valida per il recupero della 2^ giornata del girone I di Serie D.
Reduce dalla deludente prestazione di Ravanusa contro il Licata, la squadra di Fabio De Sanzo proverà a riscattarsi e muovere nuovamente la propria classifica. La squadra di Bruno Trocini invece, punta a una vittoria importante su un campo difficile per continuare il proprio percorso di vertice. Appuntamento alle ore 15.00 allo stadio “Aci e Galatea” di Acireale.
ACIREALE (3-5-2): Zizzania, Sirimarco, Maltese, Vaccaro (dal 89′ Germinio), Cusumano (dal 70′ Galletta), La Vigna, Corigliano, Di Mauro (78′ Milo), Vanzan, Romano, De Mutiis (dal 70′ Montaperto). A disposizione: Peschieri, Germinio, Cicirello, Sticenko, Rabini, Tufano. Allenatore: Fabio De Sanzo.
LFA REGGIO CALABRIA (3-5-2): Martinez, Aquino, Ingegneri, Zanchi. Martiner, Salandria (dal 58′ Perri), Mungo, Provazza (dal 58′ Dervischi), Zucco, Barillá (dal 75′ Bianco), Coppola (dal 58′ Marras). A disposizione: Velcea, Ponzo, Bright, Simonetta, Kremenovic. Allenatore: Bruno Trocini.
Arbitro: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia
Assist.(1): Vincenzo Pone di Nola
Assist.(2): Mario Cammarota di Nola
Reti: Vanzan 13′ (ACI), 57′ Aquino (REG)
Ammoniti: 5′ Vaccaro (ACI), 66′ Zanchi (REG), 73′ Maltese (ACI), 74′ Martiner (REG), 89′ Dervischi (REG)
Espulsi:
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DELLA PARTITA
95′ – Fischio finale, 1-1 al “Aci e Galatea”.
89′ – Cambio per l’Acireale, fuori Vaccaro dentro Germinio
85′ – Ancora Reggina pericolosa con Martiner, conclusione dalla distanza deviata parata agilmente da Zizzania, ancora 1-1 al “Aci e Galatea”
84′ – Reggina vicinissima al 2-1, ci prova in girata nell’area piccola Marras, ma il pallone termina un paio di metri fuori alla destra di Zizzania
78′ – Altra sostituzione per l’Acireale, esce Di Mauro per Milo.
75′ – Quarto cambio per la Reggina: out Antonino Barillà dentro Gabriel Bianco
74′ – Altro cartellino giallo per la Reggina, ammonito Martiner
73′ – Ammonizione in casa Acireale, giallo per Maltese
70′ – Primi cambi per l’Acireale, dentro Montaperto e Galletta per De Mutiis e Cusumano.
69′ – Spinge ancora la squadra di Trocini, con il neo-entrato Perri che conclude in porta ma è bravo a respingere in corner Zizzania. Su azione da calcio d’angolo ci prova di testa Ingegneri ma ancora l’estremo difensore acese salva il risultato.
65′ – Prima ammonizione per la Reggina, giallo per l’ex Catania Zanchi
65′ – Grande occasione per la Reggina, conclusione nel cuore dell’area di rigore di Barillà, ma la conclusione a botta sicura del capitano amaranto viene stoppata da Vanzan.
58′ – Primi cambi per la Reggina, dentro Perri, Marras e Dervischi per Salandria, Coppola e Provazza.
57′ – GOL DELLA REGGINA. Su azione da corner, conclusione ravvicinata di Aquino, su assist di Zanchi, che batte Zizzania. 1-1 al “Aci e Galatea”.
52′ – Acireale pericoloso, conclusione dalla distanza di Maltese e palla che esce qualche metro fuori dalla destra di Martinez. Si resta 1-0.
46′ – Inizia il secondo tempo
45’+3 – Concluso il primo tempo allo stadio “Aci e Galatea”: 1-0 pe l’Acireale dopo i primi quarantacinque minuti, in gol Vanzan.
45′ – Tre minuti di recupero.
20′ – Reggina vicina al gol con Provazza. Dagli sviluppi di un calcio di punizione sventato da Barillà, il 20 della squadra di Trocini calcia da pochi passi ma trova il legno. Si resta sull’1-0.
13′ – GOL DELL’ACIREALE! Acireale in vantaggio sulla Reggina. Azione manovrata per i granata con Cusumano, che serve Vanzan. L’esterno stoppa il pallone, si gira e calcia, portando in vantaggio la squadra di De Sanzo.
5′ – Prima ammonizione della gara: cartellino giallo per Francesco Vaccaro (Acireale).
15.00 – Iniziata la gara tra Acireale-LFA Reggio Calabria.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Acireale e Lfa Reggio Calabria – La gara – in programma mercoledì 18 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Aci e Galatea” – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in trasferta.
E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.