Home » Acireale, rivoluzione nel club: via in tre

Acireale, rivoluzione nel club: via in tre

Acireale Sant'Agata

Risoluzione consensuale per tre giocatori dell’Acireale

Un inizio di campionato molto difficile quello dell’Acireale. Soltanto cinque i punti ottenuti dalla squadra di Massimo Epifani, posizionandosi quindi al penultimo posto della classifica del girone I, a pari punti con il Licata e ad una lunghezza di distanza dall’ultima posizione, l’Akragas.

Tre i giocatori che hanno rescisso il contratto con il club nella giornata di oggi. Si tratta di Allan Blaze, Yann Fangwa e il recentissimo acquisto (neanche due settimane) Sergiu Suciu – ex Torino, Lecce e Venezia, tra i tanti.

Dopo la sconfitta contro l’Enna dell’ex Cicirello e la tormentata rivoluzione estiva, il club del presidente Di Mauro ha infatti nel mirino una salvezza resa sempre più complicata dalle difficoltà che si aggirano nel corso di questa stagione.

Il caos societario di inizio luglio, con gli addii in massa di Meli e Facciolo, rispettivamente ds e allenatore arrivati da poco in granata, e infine del co-presidente Enrico Strano. Una situazione che, in casa Acireale, ha scombussolato i piani e gli animi, portando anche diversi calciatori a rivalutare le scelte fatte.

Acireale, via in quattro: il comunicato

Di seguito il comunicato della società: “La SSD Città di Acireale 1946 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale dei contratti per i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Allan Blaze, Yann Fangwa e Sergiu Suciu.

La società augura ai calciatori le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Scafatese-Acireale dove vedere in tv streaming

La stagione dei granata

Penultima posizione, cinque punti ottenuti in 7 partite giocate. Con una vittoria, due pareggi e 4 sconfitte, l’andamento dell’Acireale non è certamente dei migliori.

4 gol segnati e 12 subiti. Se i granata vogliono lottare per la salvezza devono osare molto di più, ma anche il prossimo match risulta complesso: vedrà il club scontrarsi con la seconda classificata, il Siracusa.