Home » Acireale-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Acireale-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Acireale Siracusa

Le informazioni sulla partita in programma domenica 23 febbraio, Acireale-Siracisa, match del girone I di Serie D. 

Acireale-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si avvicina un nuovo weekend di Serie D, nel girone I va in scena la sfida tra l’Acireale e la capolista Siracusa, gara valida per la venticinquesima giornata.

Gli uomini di Turati arrivano all’appuntamento dopo la roboante vittoria ottenuta in casa contro il Locri, che proprio a ridosso della gara ha dovuto fare i conti con le dimissioni dell’allenatore Domenico Zito. Attualmente il vantaggio sulla Reggina, seconda in classifica, è di ben sei punti.

Dall’altro lato, invece, c’è un Acireale che vuole conquistare i tre punti dopo due pareggi consecutivi. La vittoria, inoltre, manca dallo scorso 19 gennaio, 2-1 interno ai danni del Ragusa. Sarà quindi fondamentale cercare di aggiudicarsi l’intera posta in palio, anche alla classifica anche alla luce della vicinanza con la zona playout.

La partita si disputerà domenica 23 febbraio alle ore 14:30  presso lo stadio “Tupparello” della città siciliana. Ma dove vedere la gara  in tv e in streaming?

Acireale-Siracusa: come arrivano le due squadre

Come detto, Acireale e Siracusa arrivano all’appuntamento di domenica 23 febbraio con due diverse situazioni di classifica e di umore. Un derby sentito che certamente porterà entrambe le squadre a dare il meglio di sé all’interno del campo da gioco. Gli uomini di Turati sono reduci da un gran momento di forma, battuta la Reggina nel big match della ventitreesima giornata gli azzurri hanno poi travolto il Locri con un netto 7-0.

Dall’altro c’è invece un Acireale che è alla ricerca di importanti punti salvezza. I granata si trovano al quattordicesimo posto in classifica a quota 23 punti, gli stessi del Locri ma con una migliore differenza reti. L’obiettivo sarà, quindi, quello di provare a battere la capolista per rilanciarsi in vista del finale di stagione.

Maggio Pistolesi Interna Siracusa
Credits: Siracusa Calcio

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Acireale e Siracusa?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Acireale e Siracusa? La gara – in programma domenica 23 febbraio alle ore 14:30 – sarà visibile gratis e in diretta TV sull’emittente locale Tris, canale 85 del digitale terrestre. E in streaming? Sulla pagina Facebook della stessa TV siracusana  o sul sito www.teletris.it.