I tifosi del Siracusa non potranno assistere alla gara contro l’Acireale: trasferta vietata per la tifoseria ospite. La gara, in programma 14:30 allo stadio ‘Aci e Galatea’, è tra la nona e la seconda forza del girone I di Serie D.
L’Acireale è reduce dal pareggio esterno contro il San Luca. “I ragazzi si sono fatti valere” ha detto Salvatore Marra dopo il triplice fischio: “Oggi difficile parlare di calcio, è stata una battaglia dal punto di vista agonistico dove i ragazzi si sono fatti valere” – sostiene l’allenatore dell’Acireale. “Non si riusciva a giocare a calcio, ma siamo riusciti a sfruttare uno dei pochi errori commessi dagli avversari. Giocavamo in un campo difficilissimo, abbiamo lottato con il coltello tra i denti e siamo riusciti a ottenere questo pareggio, tutto sommato corretto”.
Dall’altra parte il Siracusa, che come detto non potrà contare sull’apporto dei suoi tifosi. La squadra ospite, dopo la sconfitta rimediata contro l’Igea Virtus, si è subito riscattata e ha superato sull’1-0 la nuova Reggina di Trocini.
Di seguito il comunicato diramato dall’Acireale: “Prevendita attiva per mercoledì, trasferta vietata agli ospiti.