L’Acireale si prepara alla prossima stagione di Serie D, che sarà la prima della nuova società targata Di Mauro-Strano-Lizzio. A tal proposito, come comunicato dal club siciliano, venerdì 16 giugno alle ore 10:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo organigramma acese, a partire dai presidenti.
Come comunicato dall‘Acireale, nei prossimi giorni è in programma la presentazione ufficiale della nuova dirigenza. L’evento – con sede nella Sala Stampa del Palazzo di Città di Acireale – si terrà venerdì 16 giugno alle ore 10:00. Di seguito, la nota ufficiale del club granata.
“Venerdì 16 giugno, alle ore 10.00, presso la Sala Stampa del Palazzo di Città di Acireale, avrà luogo la conferenza di presentazione della SSD Città di Acireale 1946 a.r.l. Saranno presenti i membri dell’appena formato organigramma, a partire dai presidenti. Verranno rimarcate le intenzioni gestionali l’insegna della serietà e della serenità, sottolineando la volontà di creare una rete sia sotto il profilo sociale e sportivo (nell’ambito dell’educazione allo sport) che economico, con l’obiettivo di portare avanti un progetto di ampio respiro”.
Infine, la nota dell’Acireale si conclude con le parole della dirigenza. “Sarà il primo appuntamento ufficiale, avremo addosso ancora un importante carico di emozione – sottolinea la dirigenza. Al netto dei sentimenti, renderemo chiare le motivazioni sulle quali stiamo fondando il progetto, a partire dalla chiarezza e dalla trasparenza. Forza Acireale!”