Home » Acireale-Vibonese, le formazioni ufficiali

Acireale-Vibonese, le formazioni ufficiali

acireale vibonese diretta

Acireale-Vibonese, la diretta della partita –  Tutto pronto nel Girone I per il recupero della giornata numero 11 tra Acireale e Vibonese, rinviata a causa dell’inagibilità dello stadio “Aci e Galatea”, dovuta a un’ondata di maltempo che aveva colpito Acireale e dintorni in quei giorni. Una partita fondamentale per entrambe le squadre.

L’Acireale vuole dare una svolta al suo campionato, visto che ha vinto una sola partita nelle ultime dieci tra campionato e coppa e si trova al momento in penultima posizione con soli 8 punti raccolti fin qui nel torneo. Un rendimento che non soddisfa l’ambiente e la società, che vuole adesso migliorare in qualche modo la propria stagione.

Di fronte ci sarà però la Vibonese, che dopo una prima parte di campionato incredibile, domenica è uscita sconfitta per 0-1 al “Luigi Razza” di Vibo Valentia contro la Reggina nel derby calabrese. Il club del patron Caffo comunque, vincendo contro l’Acireale, tornerebbe in testa alla classifica alla pari di Siracusa e Scafatese.

Acireale-Vibonese, le formazioni ufficiali

ACIREALE: Zizzania; Rodio, Marchionni, Dampha, Milo, Andreassi, Cassese, Marchetti, Iuliano, Sueva, Capogna. A disposizione: Grotta, Di Mauro, Blando, De Mutiis, Marcianò, Callegari, Loukaris, Tripicchio. Allenatore: Massimo Epifani

VIBONESE: Illipronti; Fontanelli, Squillace, Atteo, Capone, Favo, Germinio, Terranova, Alagna, Cardinale, Castiglio. A disposizione: Marano, Simonelli, Marras, Giunta, Santiago Cortes, Aronica, Cosmano, Ribaudo, Milazzo. Allenatore: Michele Facciolo

Acireale Iuliano

Acireale-Vibonese, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa dell’inizio della partita

Acireale-Vibonese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Acireale e Vibonese? La gara – in programma mercoledì 20 novembre alle ore 14:30 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? La gara non sarà visibile nemmeno in streaming. Noi di seried24.com saremo sul posto a documentare tutto.