Acireale, De Sanzo: “Ottimi spunti, felice della prestazione”
Alla prima gara ufficiale dell’anno, l’Acireale di Fabio De Sanzo non riesce ad evitare la sconfitta ai calci di rigore contro la Sancataldese nel match del primo turno della nuova Coppa Italia Serie D. La gara è terminata con uno 0-0 ai tempi regolamentari, decisa poi dai padroni di casa per 5-4 ai rigori.
Tante le occasioni da gol nell’arco dei 90 minuti regolamentari, tuttavia nessuno dei due portieri si è fatto superare dagli avversari. Tutto sommato, visto quanto messo in campo dei suoi ragazzi, l’allenatore granata De Sanzo può ritenersi soddisfatto di quanto visto. E la sua soddisfazione l’ha esternata anche in conferenza stampa.
Acireale, De Sanzo resta positivo: “Ottima prestazione”
Al termine di questa prima uscita stagionale, Fabio De Sanzo ha analizzato la gara di coppa del suo Acireale contro la Sancataldese: “Si tratta della prima partita ufficiale, ho visto molte cose positive e alcune negative su cui lavoreremo – ha spiegato De Sanzo. Ciò che mi è piaciuto di più è stata la tenuta fisica dei ragazzi nonostante alcune defezioni avute in questi giorni. C’è sicuramente da lavorare, ma possiamo farlo con tranquillità“.
Ancora, l’allenatore prosegue elogiando la prestazione dei suoi ragazzi, nonostante la sconfitta finale: “Siamo soltanto a un mese dall’inizio della preparazione, sono davvero felice per la prestazione vista oggi. Ho notato ottimi spunti anche da parte degli Under, che hanno giocato con una buona personalità. Strada facendo miglioreremo ancora – promette l’allenatore granata. Il nostro obiettivo? Fare delle belle partite ed emozionare la nostra gente“.