Home » Adriese, arriva l’acquisto ufficiale di Gnago

Adriese, arriva l’acquisto ufficiale di Gnago

Adriese, arriva l’acquisto ufficiale dell’ex Luparense e Treviso Yves Gnegnene Gnago, attaccante classe 1992

Importante colpo nel girone C, l’ex Treviso Gnago ha firmato per l’Adriese. Uno dei giocatori più esperti del campionati e con tantissima esperienza in Veneto. Il bomber nel corso della sua carriera ha segnato più di 151 dall’Eccellenza fino alla Serie D.

Adriese, l’annuncio ufficiale di Gnago

Un nuovo attaccante di spessore per l’U.S.D. Adriese 1906!  𝗬𝘃𝗲𝘀 𝗚𝗻𝗲𝗴𝗻𝗲𝗻𝗲 𝗚𝗻𝗮𝗴𝗼, classe 1992, nato ad Abidjan (Costa d’Avorio), arriva alla corte del presidente Luciano Scantamburlo dopo un’importante esperienza tra Serie D e Serie C, con un passato recente alla Luparense. Ritrova mister Vecchiato e il compagno Fyda, con cui ha già condiviso grandi successi”! 

 “𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙙𝙚𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙞. 𝘿𝙖𝙧ò 𝙞𝙡 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞!” – le prime dichiarazioni del nuovo acquisto.

“Adesso testa al campionato: Gnago è pronto a fare la differenza e portare in alto i colori granata. Contestualmente, la società comunica la separazione consensuale con l’attaccante 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗗𝗲 𝗩𝗶𝗱𝗼. L’U.S.D. Adriese 1906 ringrazia De Vido per l’impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza e gli augura le migliori fortune per il futuro, sia a livello personale che professionale”.