Afragolese, Leonardo Bitetto è stato esonerato. La società, come anticipato da SerieD24.com la settimana scorsa, ha sollevato dall’incarico di allenatore l’ex giocatore di Bari e Cavese.
“L’Afragolese 1944 – si legge nel comunicato ufficiale – comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver interrotto il rapporto lavorativo con l’allenatore della prima squadra Leonardo Bitetto ed il vice allenatore Andrea Destino. La società ringrazia l’allenatore ed il suo vice per il lavoro svolto finora, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere“.
Termina, così, l’avventura del classe 1959 alla guida dell’Afragolese. Subentrato il 5 settembre a Cioffi, in 10 partite del girone H di Serie D ha raccolto 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, di cui 3 consecutive tra Brindisi, Barletta e Altamura. Troppo poco per una pretendente alla vittoria finale, che ora si trova al nono posto con 13 punti, a -10 dalla Cavese capolista.
Ora è caccia al sostituto di Leonardo Bitetto come allenatore dell’Afragolese. Ancora non ci sono indiscrezioni sul nome di chi prenderà l’eredità dell’ex calciatore di Bari e Cavese, ma la società è al lavoro per individuare il profilo giusto per sostituirlo. In pole ci sarebbe l’ex Potenza Massimo Agovino.