Afragolese, il titolo dovrebbe passare a Frattamaggiore: la situazione
Potrebbe esserci la parola “Fine” sull’avventura in Serie D dell’Afragolese. La squadra campana, con sede ad Afragola appunto, potrebbe trasferire il proprio titolo. Come già anticipato alcuni giorni fa, sembra infatti in via di definizione il passaggio del titolo societario a Frattamaggiore. La società, nel caso in cui tutto vada in porto, farà richiesta di disputare il campionato di Serie D con il nome Frattese.
Raffaele Niutta rimarrebbe in società, ma con l’ingresso di altri soci e insieme al presidente del club di Frattamaggiore Rocco D’Errico. Non c’è ancora l’ufficialità, ma la situazione sembra ormai ben definita e sembrerebbe mancare soltanto l’annuncio ufficiale.
Afragolese, il titolo pronto a passare alla Frattese
Continuerebbe dunque a far parte della società Raffaele Niutta, così come il presidente della Frattese Rocco D’Errico, che porterebbe con sé alcuni dirigenti. Entrerebbero però anche altri soci, tra cui il presidente della Scafatese Michele Giordano. L’allenatore potrebbe essere Stefano Liquidato, mentre il direttore sportivo Francesco Vitaglione.
All’interno del club poi ci sarebbero altre persone con ruoli che verranno definiti in futuro. Lascia invece il direttore sportivo dell’Afragolese Livio Scuotto, che adesso sarà libero di valutare altre situazioni. Ciò che però è adesso molto probabile (lunedì o martedì potrebbe esserci l’ufficialità) è che il titolo dell’Afragolese potrebbe passare a Frattamaggiore e il club disputerebbe il campionato di Serie D. L’Afragolese dovrebbe invece ripartire dall’Eccellenza.