Con un comunicato sui propri canali ufficiali, l’Afragolese ha annunciato l’arrivo di Livio Scuotto, che avrà il ruolo di direttore sportivo del club. Si tratta di un ritorno importante in casa Afragolese, visto che in passato Scuotto ha indossato la maglia del club rossoblù e, nella stagione 2018-19, ha già ricoperto il ruolo di direttore sportivo.
Tra le altre esperienze da calciatore, Livio Scuotto ha anche un passato nella Juventus. Adesso per lui è tempo di una nuova sfida, quella da direttore sportivo dell’Afragolese. Di seguito, il comunicato ufficiale della società campana, impegnata nel girone H di Serie D .
Livio Scuotto è il nuovo direttore sportivo dell’Afragolese, società impegnata nel girone H di Serie D. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, il club campano ha annunciato il nuovo dirigente. “
“L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Direttore sportivo al sig. Livio Scuotto. Livio Scuotto – prosegue il comunicato della società – non è un nome nuovo per i tifosi dell’Afragolese, visto che da calciatore ha vestito la maglia rossoblù negli anni novanta e nella stagione 2018/19 ne ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo.
“Una carriera di tutto rispetto per il neo Ds, prima da calciatore (Juventus, Benevento, Potenza, Casertana e Shenzen in Cina tra le più importanti) e poi da Direttore sportivo dove ha ampliato la sua conoscenza sia nel calcio che conta, sia con le squadre pugliesi presenti nel girone H, avendo dato i suoi servizi da Direttore sportivo al Bisceglie dapprima nei professionisti e successivamente in Serie D”- chiude il comunicato.