Aglianese, ospite speciale per il derby: allo stadio presente Riganò
Ospite speciale per l’Aglianese domenica in occasione del derby contro la Pistoiese, sugli spalti del “Germano Bellucci” infatti sarà presente Christian Riganò. L’ex bomber tra le altre di Fiorentina ed Empoli siederà in tribuna accanto al presidente neroverde Fabio Fossati e agli altri dirigenti aglianesi.
Dopo aver visto il big match del girone D di Serie D tra Aglianese e Pistoiese, il bomber nativo di Lipari sarà intervistato ai canali ufficiali del club neroverde.
Aglianese, la carriera di Christian Riganò
Nato a Lipari, Christian Riganò milita fino al ’97 con la squadra del suo paese. A seguire le esperienze con Messina, Igea Virtus e Taranto, prima di approdare nella già citata Fiorentina. Tante le maglie prestigiose indossate dallo storico attaccante, tra cui anche quella del Levante in Spagna. Dopo tanti anni trascorsi sul campo di gioco, nel 2013 inizia la sua esperienza in panchina: dalle giovanili della Settignanese fino a quella dell’Incisa, passando per la Fiesole e l’ U.S. Affrico.
Adesso per lui una domenica da “spettatore” in tribuna nel derby tra Aglianese e Pistoiese, in Toscana, regione che nel corso della sua carriera gli ha dato tanto nell’esperienza con la maglia viola. Con la Fiorentina ha segnato 57 gol in 94 partite.