Aglianese, ufficializzato l’attaccante Riccardo Bocalon
Grande colpo di mercato in casa Aglianese, la società neroverde ha ufficializzato tramite un comunicato stampa l’attaccante Riccardo Bocalon. Quest’ultimo ha esperienze pregresse in Serie B e in Lega Pro. In seguito il comunicato della società: “L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Bocalon. Attaccante classe 1989, Riccardo Bocalon ha raccolto oltre 150 presenze e 27 reti in Serie B e 260 presenze collezionando più di 100 reti in Lega Pro.
Il calciatore, nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie delle giovanili dell’Inter e del Treviso. Per poi trasferirsi al Portogruaro, Viareggio, Cremonese, Carpi, Sudtirol, Venezia, con la quale ha vinto il playoff di serie B, Prato, Alessandria, Salernitana, Pordenone e Trento e Mantova 1911 dove nell’ultima stagione realizzato 11 reti in 15 partite.”
Aglianese, la scorsa stagione
La società neroverde, nella scorsa stagione di Serie D del girone D, ha totalizzato 50 punti. Quest’ultima è arrivata al nono posto con 12 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte. La differenza reti dell’Aglianese è stata: 51 gol fatti e 46 reti subite. Lo scorso campionato è stato vinto dalla Giana Erminio, che ha sorpreso i suoi sostenitori e ha meritato la promozione diretta in Serie C con 80 punti in classifica.
L’Aglianese, in vista della prossima stagione, lavora sul mercato per essere competitiva in un campionato particolarmente difficile: dopo aver ufficializzato il centrocampista Roberto Marino, i neroverdi hanno annunciato l’arrivo dell’attaccante ex Venezia e Cremonese, Riccardo Bocalon. Quest’ultimo rappresenta, per la società e per i tifosi, un grande innesto. Il passaggio di proprietà, annunciato lo scorso 18 luglio tramite una nota ufficiale, sta portando fin da subito benefici: Riccardo Bocalon è uno di questi.