Agropoli-Gallipoli 2-1, il tabellino della partita

Agropoli-Gallipoli, la diretta della partita – Tutto pronto per la finale di ritorno dei playoff di Eccellenza che valgono un posto nella prossima Serie D. L’Agropoli di Carmine Turco è reduce dal pesante 4-1 in terra pugliese targato Benvenga, Sansò, Quarta e Oltremarini. Il Gallipoli di Carrozza, invece, vuole provare a mantenere un vantaggio importante per conquistare la promozione.

La sfida tra Agropoli e Gallipoli si giocherà domenica 18 giugno alle ore 16:30 allo stadio “Antonio Carrano” di Santa Maria di Castellabate. Sarà l’ultima partita della stagione per entrambe le squadre che sono a caccia della promozione. SerieD24.com seguirà live l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accadrà nella sfida valevole per la finale playoff di ritorno di Eccellenza.

Agropoli-Gallipoli 2-1, il tabellino

AGROPOLI (4-3-3): Gesualdi; Padovano, Maiese D. (40′ ST Marzullo), De Sio (36′ ST Monteiro), Follera (41′ ST Vuolo), Giordano, De Mattia, Salerno (36′ ST Maiese), Abayian, Natiello, Infimo (44′ ST Iuliano). A disposizione: Paparella, Pollio, Urruty, Pantano. All. Carmine Turco

GALLIPOLI (3-5-2): Passaseo; Stranieri, Benvenga, Fruci; Oltremarini (9′ ST Montagnolo), Caputo (40′ ST Amatulli), Scialpi, Sansò (9′ ST Gningue), Piscopiello; Quarta (4′ ST Perchaud), Iurato. A disposizione: Cherillo, Carrozza, Signorelli, Negro, Oltremarini S. All. Alessandro Carrozza

ARBITRO: Gianluca Catanzari di Catanzaro (Gentile-Cardinali)

RETI: 27′ Salerno (A), 47′ PT Infimo (A), 35′ ST Perchaud (G)

NOTE: Ammoniti: Natiello (A), De Sio (A), Quarta (G), Passaseo (G), 35′ ST Perchaud (G)

RECUPERO: 5′ PT, 6′ ST

Agropoli-Gallipoli 2-1, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

46′ ST – FISCHIO FINALE!! Il Gallipoli perde 2-1 contro l’Agropoli ma grazie alla vittoria dell’andata centra la promozione in Serie D!

34′ ST GOL GALLIPOLI! Calcio d’angolo e gol di Perchaud che gela l’Agropoli

21′ ST OCCASIONE AGROPOLI! – Schema su punizione, tocco di De Sio e Infimo al volo manca l’appuntamento con il gol.

13′ ST – OCCASIONE GALLIPOLI! – Colpo di testa di Gningue sugli sviluppi di calcio d’angolo. Palla fuori

5′ ST – OCCASIONE AGROPOLI! Tocco di Infimo per l’inserimento di Salerno, ma il suo tiro è debole e facile preda dell’estremo difensore.

2′ ST – OCCASIONE AGROPOLI! Natiello ci prova al volo da fuori area, palla bloccata in due tempi dal portiere.

COMINCIA IL SECONDO TEMPO! Nessun cambio per le due squadre

FINISCE IL PRIMO TEMPO! Agropoli avanti 2-0 grazie ai gol di Salerno e Infimo

47′ PT – GOOL AGROPOLI!! Antonio Infimo con un guizzo all’interno dell’area di rigore punisce l’estremo difensore avversario. Gran cross da parte di Padovano.

37′ PT – Il Gallipoli ha accusato il colpo, non è ancora arrivata la reazione dei pugliesi dopo il vantaggio firmato da Salerno. Agropoli che continua a spingere.

27′ PT – GOOL AGROPOLI! Salerno porta avanti l’Agropoli. Porta palla, avanza verso lo specchio della porta e calcia indisturbato per l’1-0.

19′ PT – Natiello su sponda di Infimo ci prova con una botta dalla distanza, palla alta sopra la traversa.

17′ PT – Caputo ci prova al limite dell’area di rigore, ma la sua conclusione termina fuori.

13′ PT – Tiro cross di Maiese, palla deviata in angolo da Passaseo

7′ PT – Gara intesa ma priva di occasioni. Agropoli in campo con tanto agonismo, Gallipoli aspetta con pazienza e organizzazione.

CALCIO D’INIZIO! – Si parte con un leggero ritardo, ma le due squadre sono pronte a lottare per un posto in Serie D.

MANCA POCO AL FISCHIO D’INIZIO – Settore ospiti gremito dai tifosi del Gallipoli che sono accorsi in massa per assistere a una giornata che per loro potrebbe essere storica.

Published by
Redazione