Home » Akragas, l’imprenditore Emanuele Canzonieri sarà il nuovo presidente

Akragas, l’imprenditore Emanuele Canzonieri sarà il nuovo presidente

Arriva il comunicato ufficiale sul nuovo presidente dell’Akragas: sarà l’imprenditore Emanuele Canzonieri

Con un comunicato diramato tramite i loro profili social la società Akragas comunica che il nuovo presidente sarà l’imprenditore Emanuele Canzonieri. Come scritto nella nota, l’obiettivo del nuovo presidente sarà quello di rilanciare il club sia a livello sportivo sia gestionale.

L’Akragas infatti si trova attualmente all’ultimo posto del girone I di Serie D. Sono soltanto 10 i punti ottenuti dai biancoazzurri in questo avvio di campionato. Nelle prime 15 partite di campionato, l’Akragas infatti ne ha vinte solo 2, perdendone invece 9.

Ieri ha tenuto una conferenza davanti ai propri tifosi proprio l’ex presidente Giuseppe Deni. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Questo sarà l’ultimo campionato che farò all’Akragas. Ho riflettuto e ripercorso le tappe della mia avventura. Primo anno playoff nazionali, poi vinto il campionato e poi terzo anno in D, dove dichiaro di voler fare una squadra importante.

Ha poi continuato sottolineando il momento difficile della squadra: “Io sono molto deluso dalla tifoseria e da tutte le componenti che ci hanno massacrato. Avevamo un obiettivo comune. Io da solo non posso aspirare a qualcosa di più, ma in altri contesti avremmo potuto sognare.

Trapani Akragas diretta

Akragas-Canzonieri, il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Akragas: “L’imprenditore Emanuele Canzonieri è il nuovo presidente dell’Akragas. La Società è lieta di annunciare che l’imprenditore siculo-vicentino Emanuele Canzonieri è ufficialmente il nuovo presidente dell’Akragas.

Il suo ingresso nel club biancoazzurro rappresenta un importante passo avanti per l’Akragas. Emanuele Canzonieri porta con sé una solida esperienza nel mondo imprenditoriale e una profonda passione per il calcio. L’obiettivo del nuovo presidente sarà quello di rilanciare il club, sia a livello sportivo che gestionale, lavorando per coinvolgere la comunità locale e attrarre nuovi investimenti.