Akragas, Deni: “Siamo stati surclassati”
Akragas, le parole del presidente Deni dopo la sconfitta per due a zero contro il Favara
Akragas, arriva la terza sconfitta di fila per i siciliani. Dopo il buon esordio in coppa con la vittoria contro il Licata, i biancazzurri non riescono più a fare punteggio in campionato.
Con l’insuccesso per due a zero contro il Castrum Favara, al momento l’Akragas si trova sul fondo della classifica nel girone I.
Akaragas, Deni: “Siamo stati surclassati”
Ecco le parole del presidente dei siciliani Deni: “Per prima cosa faccio i complimenti al Favara. Siamo stati surclassati su tutti i punti di vista da loro”.
“Abbiamo un organico importante, non sappiamo come mai questa squadra non riesca a esprimersi rispetto alle proprie qualità. Io dico ai tifosi di starci vicini perché noi siamo vigili e attenti. Già da martedì faremo una chiacchierata sia con l’area tecnica che con i giocatori”.
Sul futuro della guida tecnica: “L’allenatore gode della nostra fiducia e lo riconferma. Probabilmente torneremo sul mercato ma da martedì inizieremo a fare le nostre valutazioni”.
Ora saranno giorni importanti per il club siciliano che vorrà puntare a levarsi il più presto possibile dalla zona retrocessione diretta e rinforzare l’organico fin da subito.