Home » Akragas, Adragna: “La società ha le idee chiare”

Akragas, Adragna: “La società ha le idee chiare”

Akragas Deni

Dopo aver raggiunto la promozione in Serie D, l’Akragas si appresta ad iniziare questa nuova avventura. La società, in questo periodo di calciomercato sta lavorando in maniera costante sul mercato. Nei giorni scorsi, il club ha ufficializzato l’arrivo del difensore ex Sampdoria Marco Rossi. Il presidente onorario dell’Akragas, Benedetto Adragna, ha dichiarato: “Non è un’avventura, visto quello che la società sta facendo per questi giocatori affermati che arrivano, io direi che ci si prepara per un bel campionato. Sperando che ci sia anche la fortuna, questo è importante.”

akragas resuttana san lorenzo

Successivamente prosegue: “Ho sentito tantissimi tifosi dell’Akragas, sono entusiasti e non vedono l’ora di vedere questa squadra cominciare il campionato. Tutti si accingono a stare dentro a questa scommessa, se parlo di scommessa è perché la società ha le idee chiare sul proprio tragitto.”

Benedetto Adragna. Fonte: Facebook Akragas

Dopo queste parole di stima verso la società e il progetto, Adragna lancia un appello ai tifosi biancazzurri: “Un invito che voglio fare a tutti i tifosi è quello di non far mancare mai il sostegno, il miglior modo per dare un supporto è fare l’abbonamento.” Infine prosegue con un augurio alla squadra: “Voglio fare un augurio in particolare: la squadra sa che si trova nelle mani giuste, la società darà il pieno merito in tutti i sensi ad ogni giocatore. Alla società auguro di continuare così.”

Coppa Italia Eccellenza

Akragas, la scorsa stagione

La società siciliana, nella scorsa stagione, ha vinto il campionato di Eccellenza con 72 punti. Quest’ultima ha totalizzato: 22 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. La differenza reti è stata di 59 gol fatti e soltanto 9 reti subite. L’Akragas ha dimostrato di voler ambire ad un progetto più grande, in campo ha entusiasmato i tifosi biancazzurri, quest’ultimi adesso dovranno supportare la squadra in Serie D. Il progetto del club siciliano è appena iniziato, però c’è una grande consapevolezza di dimostrare ulteriormente in futuro.