Home » Akragas, risoluzione consensuale con Johad Ferretti: il comunicato

Akragas, risoluzione consensuale con Johad Ferretti: il comunicato

Ferretti Akragas

Come un fulmine a ciel sereno, la notizia che non ti aspetti in casa Akragas. Al lavoro in ottica calciomercato per rinforzare la propria formazione in vista della prossima stagione di Serie D, la società ha comunicato la risoluzione consensuale con il difensore francese Johad Ferretti. Quest’ultimo era stato ufficializzato lo scorso 4 luglio e per motivi strettamente familiari è costretto a lasciare Agrigento. Il comunicato ufficiale: “𝐋’𝐀𝐤𝐫𝐚𝐠𝐚𝐬 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐧𝐬𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐞 𝐉𝐨𝐡𝐚𝐝 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢, 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟏𝟗𝟗𝟒. L’atleta ha deciso di lasciare il club biancoazzurro per motivi strettamente personali e familiari, che l’hanno costretto ad avvicinarsi al suo paese d’origine.

akragas resuttana san lorenzo

Ferretti tiene a ringraziare l’Akragas con queste parole: “𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒 𝑚𝑒𝑟𝑎𝑣𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑠𝑒 𝑎𝑑 𝐴𝑔𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑑𝑜𝑣𝑒 ℎ𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑝𝑙𝑒𝑛𝑑𝑖𝑑𝑒 𝑒 𝑢𝑛 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑜𝑟𝑑𝑖𝑛𝑎𝑟𝑖𝑜. 𝑅𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑙𝑎 𝑆𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑝𝑒𝑟 𝑙’𝑎𝑐𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑢𝑟𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎. 𝐻𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑖 𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖 𝑐ℎ𝑒, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜, 𝑓𝑎𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝐴𝑘𝑟𝑎𝑔𝑎𝑠”. Il Presidente dell’Akragas Giuseppe Deni e tutta la Società augurano a Johad Ferretti un proseguimento di carriera importante e le migliori fortune calcistiche”.

Akragas strano

Akragas, la scorsa stagione

La squadra sicula giocherà il prossimo campionato di Serie D dopo aver vinto il campionato Eccellenza 2022-2023 con 72 punti, meritando così la promozione diretta. La formazione biancazzurra ha totalizzato 22 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Tutto questo con una differenza reti di 59 gol fatti e soltanto 9 reti subite.

Coppa Italia Eccellenza

Le ambizioni dell’Akragas e dei tifosi restano invariate: entusiasmare il pubblico e vincere più partite possibili. La società sta costruendo una rosa significativa per poter competere ad alti livelli: quest’ultima ha già ufficializzato Salvatore Le Mura, Ramiro Echeverria, Alfredo Trombino, Mauro Veneroso e Christian Llama.