Akragas, il club biancazzurro annuncia l’arrivo di Leuca
Nuovo acquisto di spessore internazionale per l‘Akragas di Coppa. Il club siciliano dopo gli arrivi di Llama e Morimoto annuncia Petru Leuca, un nuovo colpo di esperienza internazionale nelle fila del “Titano”. La squadra neopromossa al momento è tra le prime posizioni del girone I, trovandosi in piena zona play-off a dodici punti in sette partite. L’attaccante moldavo vanta una presenza in nazionale maggiore nel 2015 nella partita persa per due a uno contro la Romania.
Akragas, l’annuncio di Leuca
“Colpo di mercato per l’Akragas che ingaggia il talentuoso e possente attaccante moldavo, con cittadinanza rumena, Petru Leuca, classe 1990.
Il nuovo centravanti biancazzurro ha giocato nella massima serie in Moldavia, Lituania, India e Cambogia. In Italia nella stagione 2019/2020 ha giocato in Serie D nel Vigasio. Con una serie di gol segnati e partite disputate, Leuca ha dimostrato di essere un giocatore versatile e prolifico. Ha un fisico imponente, 1 metro e 90 cm, al quale abbina una buona agilità.
Nel 2015 ha debuttato con la nazionale della Moldavia, vanta 23 reti nella prima serie Moldava, nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Samut Prakan e Zimbou Chinisanu.
Il calciatore è già a disposizione di mister Marco Coppa e del suo staff“.