“Sono soddisfatto del campionato dei nostri giganti”, parola di Giuseppe Lo Presti, direttore tecnico dell’Akragas. Il club, oggi 12esimo in campionato, ha raccolto 32 punti. “Quanto fatto fino a ora è frutto di un grande lavoro da parte della società”.
Un lavoro ben fatto. Frutto di tanta organizzazione e competenza. A partire dall’allenatore Marco Coppa che “Ha svolto un grande lavoro tecnico e umano. E della squadra, che ha lottato in ogni partita. Felice anche per Litteri – aggiunge Lo Presti – Su cui ho creduto fortemente“.
“Lui è un valore aggiunto tra i giganti, per esperienza e qualità tecniche”. Il direttore chiude guardando la fine dal campionato: “Vorrei che continuassimo così, a far divertire i tifosi”.
Nelle scorse ore, in casa Akragas, ha parlato anche il co-patron dell’Akragas Giuseppe Deni, in merito al bando per la gestione dello stadio “Esseneto” pubblicato dal Comune di Agrigento. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Dopo aver letto e riletto con attenzione le carte, la nostra soddisfazione per la pubblicazione del bando è andata a farsi benedire. La nostra idea è totalmente cambiata e siamo molto amareggiati”.
Dice Deni, che prosegue: “Ci viene da pensare di essere stati presi in giro e di essere vittime di uno scherzo. Ci dispiace dirlo ma si tratta di una bocciatura senza appello e che al momento esclude una possibile partecipazione dell’Akragas al bando di evidenza pubblica del Comune. Il bando contiene tante incongruenze, molte cose non ci convincono“.