Akragas, sfuma Morimoto. Il DG Strano: “Chiedo scusa”
Intervenuto ai canali ufficiali dell’Akragas, Graziano Strano ha messo la parola fine al caso Takayuki Morimoto. Come spiegato dal direttore generale del club biancazzurro, l’attaccante giapponese ex Catania non vestirà la maglia dell’Akragas.
“Il caso Morimoto è stato una farsa” – ha spiegato Graziano Strano. “Si tratta di una situazione in cui non possiamo rintracciare nostre responsabilità. Il patron Deni e tutti i dirigenti hanno fatto il possibile per chiudere l’acquisto di Morimoto. – prosegue ancora il direttore generale dell’Akragas, club impegnato nel girone I di Serie D.
Akragas, Strano sul caso Morimoto: “Chiedo scusa a tutti, mi assumo le responsabilità”
Successivamente, Graziano Strano entra nel dettaglio della vicenda Takayuki Morimoto: “Abbiamo pagato aerei, avvocati, abbiamo sostenuto diverse spese. Abbiamo rimandato il calciatore in Giappone convinti fosse la soluzione adatta. Da direttore generale dell’Akragas, mi assumo tutte le responsabilità. Mi dispiace non essere riuscito a portare Morimoto ad Agrigento” – ha ribadito Graziano Strano, direttore generale del club biancazzurro.
“Avevamo fatto un contratto di lavoro, le operazioni relative alla residenza, tutto. Dal Giappone, però, pare fosse impossibile rilasciare un documento fondamentale per la legge italiana. A questo punto, vista la situazione, il ragazzo ha compreso tutto con grande professionalità. Chiedo scusa a tutti – conclude Graziano Strano – mi assumo tutte le colpe di quanto accaduto”.