Akragas: “Con Morimoto siamo agli step finali”

Dopo le voci circolate nelle ultime ore, che volevano un improvvisa frenata nella trattativa, Graziano Strano, direttore generale dei siciliani, ha voluto confermare l’avanzamento nella trattativa che porterà Morimoto all’Akragas. Una conferma che arriva direttamente dai canali ufficiali del club.

Su Morimoto si è alzato un polverone. Voglio far chiarezza e nelle ultime ore abbiamo lavorato con sinergia con le autorità competenti e abbiamo risolto le ultime problematiche in essere. L’iter burocratico per il tesseramento è agli step finali e l’ufficialità potrebbe arrivare a breve”.

Graziano Strano, direttore generale Akragas (fonte: Facebook)

Ancora poco tempo perciò e, dopo Schelotto, un altro ex Serie A inizierà la sua nuova avventura nel calcio dilettantistico.

Takayuki Morimoto, ex attaccante Catania (fonte: gianlucadimarzio.com)

Morimoto, l’approdo all’Akragas sembrerebbe davvero vicino

Stando a quanto riportato da Strano e dal comunicato del club, l’Akragas sarebbe intenzionata ad annunciare l’ufficialità nei prossimi giorni.

Si tratterebbe dunque di un ritorno nel nostro Paese per l’attaccante giapponese diventata una vera e propria icona merito dell’esperienza a Catania.

La volontà del giocatore, come raccontato diverse settimane fa dalla nostra redazione, sarebbe quella di tornare in Sicilia per concludere la carriera nel campionato dilettantistico, proprio con la maglia del club biancazzurro.

Published by
Redazione