Home » Akragas-LFA Reggio Calabria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Akragas-LFA Reggio Calabria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Akragas-Reggina streaming tv

Akragas-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Match ricco di spunti interessanti quello che vedrà affrontarsi Akragas e LFA Reggio Calabria (Nuova Reggina) domenica 19 novembre. All’Esseneto di Agrigento in palio punti importanti in ottica play-off nel girone I. Gli ospiti nell’ultimo turno hanno staccato i rivali ottenendo un ottimo punto in casa contro la Vibonese, capolista in condominio con Trapani e Siracusa. D’altro canto gli agrigentini vogliono operare un nuovo sorpasso mettendosi alle spalle la nefasta trasferta sul campo della Nuova Igea Virtus. Per gli uomini di Marco Coppa questa settimana rappresenterà un autentico tour de force che gli vedrà impegnati anche sul fronte coppa. Mercoledì 15 novembre i bianco-azzurri attendono il Trapani per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ritornando al campionato, di seguito ecco tutte le informazioni utili su Akragas-Reggina.

Akragas squadra

Akragas-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Akragas e Reggina? La gara – in programma domenica 19 novembre alle ore 14:30 – sarà visibile in tv su Rete Reggio e Reggio TV, mentre in streaming su ReteReggio.it e reggiotv.it. Disponibile anche la diretta testuale su seried24.com.

Come arrivano le due squadre

Come illustrato in precedenza, Akragas e Nuova Reggina sono separate in classifica da un solo punto. 18 per i siciliani e 19 per i calabresi, con quest’ultimi che hanno anche un partita in meno. Per gli uomini di Trocini virtualmente si potrebbe parlare di play-off, zona da difendere dagli attacchi decisi degli agrigentini che vogliono riscattare il beffardo ko di Barcellona Pozzo di Gotto. All’Esseneto di Agrigento è prevista una grande cornice di pubblico contornata da entrambe le tifoserie, tra le più calde dell’intero girone I.

Siracusa Akragas

Per i padroni di casa un’ulteriore insidia è rappresentata dalla coppa e dall’impegno con il Trapani negli ottavi di finale. Il match infrasettimanale potrebbe risucchiare energie preziose agli uomini di Marco Coppa che ora come non mai ha bisogno dell’apporto dell’intera rosa a disposizione.