Home » Akragas-Scafatese in diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Akragas-Scafatese in diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Scafatese

Credits photo: pagina Facebook Scafatese calcio 1922

Tutte le info su dove vedere in tv e in streaming la partita del girone I tra Akragas e Scafatese

Domenica 13 ottobre 2024 alle ore 15:00, lo stadio Esseneto di Agrigento ospiterà la sfida tra Akragas e Scafatese, valida per la sesta giornata del girone I di questa Serie D. La partita vedrà l’ultima in classifica opposta alla capolista, con le due squadre che cercheranno di sfruttare questo scontro per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

L’Akragas scenderà in campo con l’urgenza di cambiare marcia e ottenere punti preziosi per abbandonare la coda della classifica. I biancazzurri puntano a sfruttare il supporto del pubblico di casa per mettere in difficoltà la capolista e rilanciarsi.

Dall’altra parte, la Scafatese arriva in Sicilia con il morale alle stelle, forte del suo impressionante inizio di stagione. I campani hanno dimostrato di essere una formazione completa, sia in fase difensiva che offensiva, e cercheranno di proseguire la loro striscia vincente.

Si preannuncia un match interessante anche dal punto di vista tattico, con l’Akragas che cercherà di sfruttare le poche occasioni a disposizione contro una Scafatese ben organizzata e in grande fiducia.

Dove vedere Akragas-Scafatese in tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Akragas e Scafatese? La partita non sarà disponibile in diretta tv, ma i tifosi potranno seguirla in streaming nel Gruppo Facebook “Akragas Tv”, con una diretta a pagamento dal costo di 8 euro.

Per accedere alla visione, sarà necessario effettuare il pagamento tramite PayPal all’indirizzo ssdakragas2018@gmail.com, dopodiché si potrà richiedere l’accesso al gruppo. Questo servizio offre un’opportunità di seguire il match anche a chi non potrà essere presente allo stadio.

Akragas Bonfatto

Akragas-Scafatese, come arrivano le due squadre

L’Akragas ha avuto un inizio di stagione difficile. Una sola vittoria in cinque partite ottenuta con Pino Rigoli, tornato dopo anni sulla panchina biancazzurra e dimissionario dopo appena due settimane. Dopo quell’unico successo arrivato contro la Sancataldese per 1-0, che ha fruttato i 3 punti finora conquistati, la squadra che di fatto tornerà sotto la guida di Lillo Bonfatto si trova all’ultimo posto in classifica.

La Scafatese, al contrario, è partita fortissimo, vincendo tutte e cinque le gare disputate e mantenendo il primato a punteggio pieno con 15 punti. La formazione gialloblù ha mostrato grande solidità sotto la guida del suo nuovo allenatore Franco Fabiano, con 13 reti segnate e solo una subita, confermandosi come una squadra in grado di competere per l’obiettivo massimo nel girone I.