Home » Akragas: “Siamo ancora vittime di un clamoroso errore arbitrale”

Akragas: “Siamo ancora vittime di un clamoroso errore arbitrale”

Akragas

Post gara tra Akragas e Vibonese a dir poco incandescente sui social del club biancazzurro. Dopo le proteste per le decisioni arbitrali nella sconfitta casalinga contro il Trapani per uno a zero, la società neopromossa si è di nuovo fatta sentire. L’episodio discusso sarebbe uno dei due gol della Vibonese con l’attaccante (a detta dell’Akragas e dall’immagini che ha messo sui propri profili social) in netta posizione di fuorigioco. Sia il direttore generale dell’Akragas Graziano Strano che la stessa pagina ufficiale della squadra hanno sottolineato gli errori arbitrali.

Il comunicato dell’Akragas

Ecco il comunicato del club sui profili social: “Ancora un gravissimo errore arbitrale condanna nuovamente l’Akragas alla sconfitta: ecco le immagini del clamoroso fuorigioco non segnalato alla Vibonese che ha portato al gol del raddoppio“.

Per quanto riguarda il campo, la Vibonese con le reti di Tandara e Convitto si porta a casa tre punti fondamentali. La squadra di Buscè al momento si trova al terzo posto con una gara in meno, a quattro punti sotto il Siracusa e a tre sotto il Trapani (con una partita da recuperare). Con questa sconfitta il club di Coppa rimane staccato dal gruppone di squadre in vetta ma il risultato è sempre confortante: dodici punti in sette partite disputate.

Coppa
Facebook Akragas