Akragas, ufficiali le dimissioni di Graziano Strano: il comunicato

L’Akragas comunica le dimissioni dell’amministratore delegato Graziano Strano
Il periodo nero in casa Akragas continua: sono arrivate infatti le dimissioni dell’amministratore delegato Graziano Strano. Lo stesso Strano, nel post partita contro il Città di Sant’Agata, aveva dichiarato la volontà di ritirare la squadra.
“Dopo continui disagi abbiamo deciso di dare una svolta dopo tante vessazioni calcistiche. Abbiamo deciso di dimetterci. Non abbiamo nessuna intenzione di continuare. Il nostro desiderio è ritirare la squadra” le sue parole dopo la sconfitta nell’ultimo turno.
L’amministratore delegato ha dunque rassegnato le proprie dimissioni dal club, che continua dunque a vivere un momento a dir poco complicato. Di seguito la nota ufficiale dell’Akragas.
“La Società dell’Akragas comunica che l’Amministratore Delegato Graziano Strano ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni, trasmettendole tramite PEC nella mattinata odierna al club biancoazzurro. Strano esprime la sua gratitudine alla società per i due anni trascorsi all’Akragas, un’esperienza che ha contribuito alla sua crescita professionale. Contestualmente, rivolge al club i migliori auguri per un futuro ricco di successi sportivi“.
“In attesa che l’Akragas nomini un nuovo Amministratore Delegato, Graziano Strano rimarrà a disposizione della società per garantire un passaggio di consegne sereno e ordinato.
La società ringrazia Graziano Strano per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera“.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO