Akragas-Trapani in streaming e in TV: dove vedere la partita

Akragas-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – È sfida di alta classifica nella quinta giornata del girone I di Serie D. La neopromossa Akragas ospita il Trapani in un match già importante per la stagione delle due squadre, entrambe a quota 9 punti. Calcio d’inizio domenica 1 ottobre alle ore 15:30.

I padroni di casa dopo la pesante sconfitta alla prima giornata con il Licata hanno rialzato la testa vincendo ben tre partite di fila. Di contro però arriva una delle favorite del girone che punta apertamente all’obiettivo grosso della promozione in Lega Pro. Il Trapani ha fin qui fatto bottino in tre partite di Serie D, saltando una giornata per via del turno di riposo che tutte affronteranno visto l’ingresso a campionato in corso della Nuova Reggina.

Un cammino netto fin qui dei granata, autori di 11 gol fatti in 3 partite. Ciò che impressiona però è il dato sui gol subiti, ancora nessuno fin qui. Vedremo come Kragl e compagni usciranno dall’esame dell’Esseneto.

Akragas-Trapani, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Akragas e Trapani? La gara – in programma domenica 1 ottobre alle ore 15.30 allo stadio Esseneto – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 sul Ca­na­le 83 in HD del di­gi­ta­le ter­re­stre.

E in strea­ming? La sfida sarà visibile anche in streaming su la­tr3.it, sito della televisione già menzionata dove vengono trasmesse le partite del Trapani.

Published by
Redazione