Home » Albenga, ufficiali le dimissioni della dirigenza e dello staff tecnico

Albenga, ufficiali le dimissioni della dirigenza e dello staff tecnico

L’Albenga ha ufficializzato le dimissioni dello staff dirigenziale e di alcuni membri dello staff tecnico

Nonostante un ottimo avvio di campionato, l’Albenga sta affrontando un momento difficile in società: alcuni membri dello staff tecnico e dirigenziale hanno ufficializzato le proprie dimissioni. Come si legge nella nota pubblicata, “non sussistevano le condizioni per continuare“.

Come anticipato, i bianconeri hanno avuto il miglior avvio di campionato di tutto il girone, infatti si trovano al primo posto a pari merito. L’Albenga ha raccolto 16 punti, gli stessi di Bra e Lavagnese, grazie a cinque vittorie, una sconfitta e un pareggio.

Nelle scorse settimane l’allenatore Mariotti aveva anche parlato dopo la partita contro il Varese, raccontando il lavoro del presidente bianconero. “Ha trovato una situazione tragica e sta sistemando tutto” aveva dichiarato in conferenza stampa.

Nonostante i gol dell’attaccante Pinna e una classifica senza dubbio di alto livello, i problemi dell’Albenga sono emersi e le dimissioni confermano un momento di difficoltà in tutto l’ambiente bianconero. Nella prossima giornata i liguri affronteranno il Vado in trasferta dopo il pareggio con il Derthona.

Albenga, il comunicato sulle dimissioni

Di seguito il comunicato che riporta le dimissioni di alcuni membri dello staff tecnico e dirigenziale dell’Albenga. “Staff tecnico: assegniamo in data odierna, venerdì 11 ottobre , le nostre dimissioni da Direttore generale area sportiva (Francesco Cocito) e direttore tecnico dell’ area sportiva (Simone Lupo) dell’ U.S. Albenga. Ringraziamo la piazza ingauna per l’ affetto ed il calore sempre dimostratoci prima da giocatori ed ora da dirigenti, ma purtroppo non vi sono più le condizioni per proseguire la stagione con lo stesso entusiasmo e fiducia di quando avevamo accettato l’incarico a fine agosto.Ringraziamo altresì la Società per l’opportunità. Forza U.S. Albenga! Forza Ingauni!

Staff dirigenziale: in data odierna, Venerdì 11 ottobre
La parte dirigenziale dell’us Albenga nell’ordine di Diego Pamparato, Rino Pollio, Vanessa Palli, Luca Ferrara, Mattia Porcari, rassegna in maniera immediata le dimissioni dai propri ruoli.
Ringraziamo i tifosi per l‘affetto e la passione sempre dimostrata e la società per l’opportunità dataci.
È stato bello. Sempre forza Albenga
“.

Albenga dimissioni