Alcione Milano, Cusatis: “Chisola? Abbiamo preparato bene la gara”

Alla vigilia della sfida contro il Chisola l’allenatore dell’Alcione MIlano, Giovanni Cusatis , ha parlato nel pre gara . L’allenatore, ha descritto la partita come ben ragionata e preparata. Ha chiesto alla squadra più incisività in attacco e domani ne riceverà il responso.

Di seguito le parole dell’allenatore che ha esordito dicendo che: “Abbiamo visto che ogni partita ha le sue insidie. Sono soddisfatto fino ad ora dei ragazzi; giocare ogni tre giorni non è semplice. Le prestazioni sono sempre state buone in linea generale poi è chiaro che serve dare continuità più che altro per disputare un campionato di vertice.

Abbiamo visto che ogni partita ha le sue insidie. Sono soddisfatto fino ad ora dei ragazzi; giocare ogni tre giorni non è semplice. Le prestazioni sono sempre state buone in linea generale poi è chiaro che serve dare continuità più che altro per disputare un campionato di vertice”

Alcione Milano, Cusatis: “Out Piccinocchi e Bonaiti”

L’Alcione Milano sfiderà il Chisola, una squadra interessante e ben allenata: “Una squadra temibile. Conosciamo le loro caratteristiche e noi affronteremo la gara con le nostre qualità. In settimana abbiamo cercato da mercoledì di recuperare energie fisiche e mentali. Piccinocchi e Bonaiti resteranno fuori per infortunio , il resto del gruppo e’ a disposizione”

Come arrivano le due squadre

L’Alcione Milano e il Chisola si sfideranno in una partita molto importante per la classifica del Girone A. I lombardi si presentano a questo match dopo il pareggio casalingo contro il Gozzano e la vittoria contro il Pinerolo nell’ultima partita in trasferta. La squadra sembra lavorare bene e ha raccolto molti più punti rispetto alla scorsa stagione. In particolare, il giocatore Giovanni Zito, che ha accumulato meno minuti in campo rispetto ai compagni, è risultato decisivo nell’ultima giornata.

Come arriva il Chisola

Il Chisola, invece, ha vinto tre gare in casa (Chieri, Gozzano, Pinerolo) e pareggiato contro la Lavagnese. La squadra è allenata da mister Nicola Ascoli, ex calciatore del Catanzaro ed ex allenatore di Sanremese e Imperia. Nelle ultime due giornate, il Chisola ha vinto in rimonta contro il Borgosesia e ha pareggiato contro la Lavagnese. Attenzione ai giovani del Chisola, Nisci, Satta, Gironda e all’attaccante principale della squadra, Kamal.

L’Alcione Milano è capolista a ventiquattro punti, mentre il Chisola è secondo a ventunopunti. Domani sarà una partita per il primo posto. L’Alcione non deve sprecare questa occasione per andare in Serie C, una Serie C negata la scorsa stagione. Buona fortuna alle due squadre!

Published by
Redazione