Alla vigilia della sfida casalinga contro la Lavagnese l’allenatore dell‘Alcione Milano, Giovanni Cusatis, ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore ha descritto la partita come ben ragionata e preparata. Ha chiesto alla squadra più incisività in attacco e domani ne riceverà il responso. “Dobbiamo pensare solo alle prossime gare con la volontà di fare prima la prestazione e poi di conseguenza trovare il risultato. Non deve diventare mai normale vincere o perdere nella testa di un gruppo”.
“Dobbiamo pensare solo alle prossime gare con la volontà di fare prima la prestazione e poi di conseguenza trovare il risultato. Non deve diventare mai normale vincere o perdere nella testa di un gruppo. Serve tenere sempre alta la fame e la voglia e su questo ho battuto tanto sui ragazzi. Dobbiamo continuare a migliorare, tenendo a mente il nostro obiettivo finale“.
“Domenica scorsa abbiamo giocato bene ,anche contro il Gozzano avremmo dovuto ottenere il massimo risultato. Per la partita di domenica, dobbiamo essere tecnici, mentalmente forti e fisicamente all’altezza. La mentalità che ci ha contraddistinto finora in campionato deve rimanere costante.“
Sugli avversari.”La Lavagnese arriva da una bella vittoria contro la Vogherese , in una partita difficile terminata 3-1. La squadra è entusiasta e gioca un calcio diretto. Attaccano continuamente in profondità e hanno giocatori veloci e abili in fase offensiva. Domenica saranno agguerriti e cercheranno la vittoria. Nel loro reparto avanzato, hanno due o tre giocatori di qualità“.