Alessandria, via alla nuova stagione: Multineddu nuovo DG
I piemontesi, che si preparano a ripartire dalla Serie D, hanno fatto il punto sul futuro del club
Voglia di immediato futuro in casa Alessandria. Dopo la dolorosa retrocessione nella stagione appena conclusa, infatti, il club piemontese è deciso a rilanciarsi in Serie D.
Nuova era che sa di rilancio, come sottolineato dal presidente Molinaro e dall’AD Maione nella conferenza stampa di mercoledì 19 giugno, alla quale era presente anche il nuovo dg Gianfranco Multineddu.
Novità anche per quanto riguarda il futuro societario visto che il 35% delle quote dei grigi andranno alla “One Global Sports Investment Ltd“, un’insieme di società che mette titoli da trasformare in liquidità.
Alessandria: obiettivo rilancio
I soli 20 punti raccolti nel Girone A di Serie C sono una ferita ancora aperta per tutto l’ambiente Alessandria.
I grigi vogliono assolutamente archiviare la stagione passata e la presenza del nuovo dg Multineddu in conferenza stampa sembra voler andare proprio in questa direzione vista l’enorme esperienza del dirigente. Un curriculum prestigioso, il suo, soprattutto grazie al periodo legato al Pescara, parentesi nella quale gli si attribuisce la scoperta di Marco Verratti. Gettare il passato alle spalle e costruire un futuro radioso: l’Alessandria ricomincia da qui.