Alessandria-Spartak San Damiano 0-0, la diretta della partita

Segui con la diretta della partita Alessandria-Spartak San Damiano, valida per la ventottesima giornata del girone D di Promozione piemontese
Alessandria-Spartak San Damiano, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida che potrebbe valere il salto di categoria per l’Alessandria. I grigi, in caso di successo e di contemporanea non vittoria del Casale, potrebbero già festeggiare l’approdo in Eccellenza con due turni d’anticipo. Attenzione però allo Spartak San Damiano, compagine che va a caccia degli ultimi punti per avere la certezza della salvezza.
I grigi vogliono coronare questa grande stagione conquistando il prima possibile la promozione in Eccellenza. Con 53 punti l’obbiettivo è ormai vicino, ma non sono permessi cali di concentrazione. Gli uomini di Merlo stanno attraversando un grande momento di forma, infatti nelle ultime quattro sfide sono arrivate quattro vittorie con altrettanti clean sheet.
Dall altro lato lo Spartak San Damiano è altrettanto vicinoal raggiungimento del suo obbiettivo stagionale, ovvero il mantenimento della categoria. I rossoblù occupano l’ottava posizione con 39 punti e per l’aritmetica salvezza bastano soltanto due punti. Gli uomini di Camisola sono reduci da un periodo piuttosto altalenante sotto il piano dei risultati. Due sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime quattro sfide.
Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone D di Promozione piemontese.
Alessandria-Spartak San Damiano, le formazioni ufficiali
ALESSANDRIA: Canegallo, Merlo, Mazzocca, Magnè, Cesaretti, Mazzucco, Muratore, Pellegrini, Cardellino, Grandoni, Ventre. A disposizione: Menino, Straneo, Maggi, Cirio, Vinces, Boven, Massaro, Tozzi, Erbini. Allenatore: Alberto Merlo
SPARTAK SAN DAMIANO: Zeggio, Francia, Manzoni, Reka, Testolina (58′ Bo), Tabaku, Campese, Busato, Barbera, Ferrero, Brignolo. A disposizione: Trigo, Cerchio, Bono, Barbero, Madeo, Ilaria, Bo, Cozminca, Minzala. Allenatore: Francesco Camisola
MARCATORI:
AMMONITI: Mazzocca (A), Magnè (A)
ESPULSI:
Alessandria-Spartak San Damiano, la diretta della partita
CLICCA QUA PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINISCE QUI! 0-0 TRA ALESSANDRIA E SPARTAK SAN DAMIANO!
90’+2 Entrambe le squadra avvertono la stanchezza. Ritmi molto lenti in questi minuti finali.
SARANNO 7 I MINUTI DI RECUPERO
90′ Cambio per lo Spartak San Damiano: Esce Barbera ed entra Cozminca
84′ Sostituzione per l’Alessandria: esce Cardellino ed entra Tozzi.
82′ GRANDISSIMA OCCASIONE PER I GRIGI CON GRANDONI! Zeggio è attentissimo e compie un vero e proprio miracolo!
81′ Ammonizione per la formazione ospite a carico di Reka.
80′ Punizione insidiosissima calciata da Grandoni! La difesa ospite, però, è attente e spazza via.
79′ Brutto fallo di Manzoni che si prende il cartellino giallo. Altra punizione da posizione interessante per l’Alessandria. Sul pallone c’è Grandoni.
77′ Alessandria ancora una volta pericolosa con Massaro! Tiro a giro delizioso del numero 18 che però sfiora il palo e si spegne sul fondo.
75′ Cambio Alessandria: Esce Ventre ed entra Boveri.
74′ Ammonizione per i grigi a carico di Cardellino.
70′ ALESSANDRIA VICINO AL VANTAGGIO! La punizione di Massaro termina di pochissimo alto sopra la traversa.
69′ Calcio di punizione da posizione molto interessante per i padroni di casa. Sul pallone c’è Massaro.
68′ Ammonizione per la formazione ospite ai danni di Tabaku.
67′ Cambio per lo Spartak San Damiano: Esce Brignolo ed entra Bono.
66′ Altra sostituzione per l’Alessandria: Esce Pellegrini ed entra Massaro.
58′ Primo cambio per la formazione ospite: Esce Testolina ed entra Bo.
52′ Grandissima occasione per i grigi con Ventre! Il suo tiro dal limite dell’area di rigore si infrange contro l’attentissima difesa dello Spartak San Damiano.
50′ Ancora un’ammonizione per l’Alessandria! Questa volta a carico del numero 4 Magnè.
47′ Prima ammonizione per l’Alessandria a carico di Mazzocca
INIZIA IL SECONDO TEMPO!
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Grandissima giocata di Pellegrini, che dribbla in maniera eccelsa. Non trova però il gol e Zeggio rimanda la palla dall’altro lato.
43′ – Altro fallo enorme su Merlo! L’arbitro continua a non ammonire gli avversari, assegna nuovamente un calcio di punizione per la formazione di casa.
35′ – Alessandria inarrestabile! La squadra cerca in tutti i modi il gol del vantaggio.
33′ – Fallo clamoroso su Cesaretti! Nessuna ammonizione per gli avversari, l’arbitro si limita ad assegnare un calcio di punizione per i grigi.
30′ – Ennesima occasione per l’Alessandria, con Cardellino che cerca la porta con un colpo di testa.
27′ – Altra occasione per i padroni di casa! Ventre ci riprova, questa volta dall’area. Il pallone finisce nuovamente oltre il palo, e i grigi non trovano il gol del vantaggio.
22′ – Occasione Alessandria! I grigi non smettono di provarci. Ventre tenta il tiro ma non centra la rete.
19′ – Occasione Spartak! Calcio di punizione battuto da Reka, che termina in calcio d’angolo per mano di Canegallo. Gli avversari ci provano con un colpo di testa ma il pallone va oltre la rete.
16′ – Padronanza della formazione di casa sul campo, che cerca costantemente il tiro. Mazzucco ci prova ma la palla termina tra le mani di Zeggio.
9′ – Le squadre si studiano e cercano la perfetta occasione per centrare la porta avversaria. Nessuna grande opportunità finora.
15:02 – COMINCIA LA PARTITA!