Alessandro arriva l’addio alla Samb: “Mi hanno insegnato ad assumermi le mie responsabilità”
Come anticipato dalla redazione di Seried24.com negli scorsi giorni, Danilo Alessandro ha salutato la Sambenedettese in anticipo ed è arrivata l’ufficialità della sua partenza. Prima del comunicato della società il numero 10 aveva pubblicato nei suoi social un messaggio di addio.
Come si può leggere tra le righe, le presunte motivazioni dell’addio anzitempo sarebbero da ricondurre a questioni famigliari cui Alessandro aveva già accennato negli scorsi mesi. “Non sempre le cose vanno come si vuole. Grazie al presidente, al direttore e alla società. Ho preferito metterci la faccia io perché per me il gruppo vale molto più di ogni altra cosa“.
Sambenedettese, Alessandro: “Non era questo ciò che avevo sognato”
Come anticipato, Danilo Alessandro non sarà più un giocatore della Sambenedettese. L’ormai ex numero 10 rossoblù, infatti, ha salutato il club marchigiano con un messaggio sui social che riportiamo di seguito.
“Non era questo ciò che avevo sognato ma purtroppo nel calcio come nella vita non sempre le cose vanno come si vuole. Non rilascerò interviste perché dal primo giorno ho capito che il 90% dei giornalisti qui non vogliono il bene di questa società ma ha sempre cercato il marcio quando il marcio non c’è mai stato in questa società…“
“La vera Samb non sono loro né tantomeno i tanti leoni da tastiera che sui social non fanno altro che sfogare le loro frustrazioni perché oggi è facile essere tifosi della Samb o venire allo stadio. Ma dai tanti video che ho visto prima di venire gli unici che c’erano sempre nonostante tutto erano i ragazzi della curva che hanno sempre dato tutto a costo anche della loro libertà per questi colori…“
“Un grazie speciale al presidente che mi ha dato la possibilità di indossare questa maglia, al direttore, a Giuseppe e a tutta la società… Chiudo dicendo che a casa mia mi hanno insegnato ad assumermi le mie responsabilità: sarebbe stato troppo comodo per me, quel giorno in sala stampa, invece di dire che stavo passando un periodo particolare della mia vita, dire realmente le cose come stavano… Ma sarebbe stato come dare da mangiare agli squali. Ho preferito metterci la faccia io perché per me il gruppo vale molto più di ogni altra cosa… GRAZIE A TUTTI“
Sambenedettese, il comunicato dell’addio di Alessandro
Ecco il comunicato del club: “La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante 𝑫𝒂𝒏𝒊𝒍𝒐 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒐. La società rossoblù ringrazia il calciatore per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune per il proseguo della sua carriera”.