Falsone, da calciatore a presidente fino al Grande Fratello
Alessio Falsone, ex giocatore dilettantistico, è un nuovo membro della casa del Grande Fratello. Prima calciatore e oggi anche presidente, attivo nel calcio dilettantistico, ha deciso di iniziare una nuova avventura… nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. Casi curiosi, che non sono accaduti di rado e che suscitano sempre un certo interesse. Dopo MasterChef e attori hard, adesso la partecipazione anche in uno dei più famosi reality show della nostra penisola.
L’attaccante è anche il fondatore e direttore della Accademia Milanese, squadra dilettantistica lombarda iscritta al campionato regionale di Prima Categoria. Ha anche giocato in questo suo club in passato, tra il 2017 e il 2018, segnando un totale di 13 reti in Terza Categoria.
Alessio Falsone: calciatore, presidente e nuovo concorrente del Grande Fratello
Passando dalla Terza Categoria e giocando anche in Promozione, Alessio ha sempre giocato per squadre lombarde. Dal 2015 fino al 2017, ha vestito la maglia del Vermezzo per due stagioni, in Prima e in Seconda Categoria. Ha giocato per due anni in Terza con una squadra da lui fondata, l’Accademia Milanese. La sua avventura nel calcio si è conclusa con La Spezia (club milanese attiva al “Comunale La Spezia”, ndr), squadra di Promozione con cui ha giocato fino all’inizio della pandemia.
Un altro caso simile…
Nel 2016, un giocatore oggi al Matese, squadra del girone F di questa Serie D, aveva già partecipato al Grande Fratello ma nel suo paese d’origine: parliamo di Luis Fabian Galesio, centravanti argentino con anche passaporto italiano. Non solo: quell’edizione del noto reality l’ha vinta lui! Auspica nello stesso esito lo stesso Alessio Falsone.