Oggi 12 febbraio torna l’appuntamento con SerieD24 Talk: ospite Alex Sirri, capitano della Sambenedettese e mental coach, che ci parlerà di un argomento delicato come quello della salute mentale.
Si tratta della prima puntata della nuova stagione 23/24 per la trasmissione SerieD24 Talk a cura della redazione SerieD24. I discorsi con Sirri verteranno sull’annata fin qui disputata dalla sua Sambenedettese, ma anche su una tematica che negli ultimi anni ha riguardato molti giovani e molti sportivi.
La salute mentale viene prima di ogni cosa e non è banale stare bene con sè stessi. Così come non è da tutti chiedere aiuto. Alex Sirri oltre ad essere un grande giocatore è anche un mental coach. Il suo mestiere gli ha permesso di elaborare e ascoltare storie che se raccontate possono dare aiuto a chi ne necessita.
Un primo appuntamento da non perdere con Alex Sirri, pronto a rispondere alle nostre e alle vostre domande sulla sua Samb e sulla tematica della salute mentale, nello sport e non. Il 32enne difensore centrale ha disputato in questa stagione 21 partite con la maglia rossoblu. E’ andato a segno una volta nel pareggio in extremis per 2-2 contro il Chieti.