Home » Nocerina, per la panchina avanza Campilongo: in lista anche Fabiano, Di Napoli e Parlato

Nocerina, per la panchina avanza Campilongo: in lista anche Fabiano, Di Napoli e Parlato

Fabiano

Continua il toto allenatore in casa Nocerina dopo la separazione con Raffaele Novelli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club campano avrebbe aggiornato la lista dei candidati inserendo anche il nome di Franco Fabiano, fresco di addio con la Scafatese.

Anche Salvatore Campilongo è tra i possibili candidati, una pista che a quanto pare resta anche quella più calda con l’ex Puteolana e Savoia attualmente in vantaggio su tutti.

Oltre a lui, inoltre, restano sempre vivi i nomi di Carmine Parlato e Lello Di Napoli.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità per quanto riguarda la panchina della Nocerina. Per adesso la corsa è tra questi tre profili, ma non sono da escludere altri possibili nomi.

Nocerina, i numeri di Parlato

Classe 1970, napoletano d’origine ma quasi veneto d’adozione dopo le grandi annate a Pordenone, Padova e Rovigo: questo è l’identikit di Carmine Parlato, uno degli allenatori più vincenti in Serie D e al momento alla ricerca di una nuova avventura.

Nella sua carriera ha allenato tanto sia al Nord Italia (oltre le squadre venete già citate ci sono anche TrentoCjarlins Muzane e Folgore Caratese) che al Sud (Casertana, e Savoia su tutte).

L’allenatore è reduce dall’avventura breve con il Piacenza, chiamato per sostituire Rossini ma che è stato esonerato dopo sole otto gare, con 2 vittorie, 3 pareggi e tre sconfitte. Ora la possibile nuova avventura a Nocera, una delle piazze più calde della categoria.

I numeri dei rossoneri in questa stagione

La Nocerina è attualmente quarta in classifica, distante solo tre punti dalla capolista Casarano, il club campano, però, intende dare battaglia fino alla fine.

Il girone H, però, non è certamente il più semplice, infatti sono quattro le squadre raccolte in tre punti. Una situazione che compone un gruppone infernale con ribaltoni e colpi di scena in ogni giornata.

In tal senso, l’acquisto di Felleca può essere un valore aggiunto per il club campano, avendo già vinto il campionato nella passata stagione. C’è sempre bisogno di esperienza e di gente abituata a vincere quando si vuole mirare in alto. Lo dicono i numeri e i fatti, adesso tocca a lui dimostrarlo.