Home » Treviso, Carmine Palato in pole per il ruolo di allenatore

Treviso, Carmine Palato in pole per il ruolo di allenatore

Treviso

Il Treviso è in cerca di un nuovo allenatore per la stagione 2024-2025. Tra i vari nomi in lizza per il posto svetta quello di Carmine Palato, attuale allenatore della Caratese che milita nel girone B di Serie D. La dirigenza del Treviso non esclude però un possibile cambio di rotta valutando anche Marco Gaburro, ex allenatore dell’Olbia, e Fabrizio Cacciatore, attuale allenatore del Montecchio.

Treviso

Treviso, la stagione dei veneti

Il Treviso ha terminato la stagione al terzo posto del giorne C di Serie D. La promozione tra i professionisti l’ha ottenuta l’Union Clodiense dominando il campionato poi concluso con 80 punti, 24 di distacco dalle Dolomiti Bellunesi seconda. Un inizio di campionato convincente quello del Treviso che dopo 10 giornate si trovava a soli 5 punti dalla Clodiense già prima.

Il Treviso riesce a confermare la seconda posizione fino alla ventiquattresima giornata quando viene raggiunto e successivamente scavalcato dalle Dolomiti Bellunesi. Sono 60 i punti raccimolati a fine stagione dalla formazione Veneta che può vantare il miglior attacco del campionato. Il reparto offensivo dei biancocelesti ha infatti sengato 54 reti come l’Adriese. La difesa invece è stata la peggiore delle squadra che hanno raggiunto i playoff nel girone C, un primo spunto su cui il nuovo allenatore potrà iniziare a lavorare.